Vi siete chiesti dove fosse finito Giancarlo Magalli? Il celebre conduttore è sparito improvvisamente dalla tv: ecco dove lo vediamo oggi.
Il famoso conduttore, Giancarlo Magalli è finito nel mirino dei riflettori per il suo lunghissimo digiuno dal piccolo schermo.
E’ passato troppo tempo dall’ultima volta in cui abbiamo visto il presentatore di origini sarde avere a che fare con gli addetti alla Rai. Eppure i fan si sono detti preoccupati circa la sua lunga assenza dai riflettori, un evento tutt’altro che usuale dalle sue parti.
Lo sceneggiatore italiano, classe 1947 oggi ha 75 anni e una carriera piuttosto soddisfacente per gli studi classici condotti al Liceo e quelli Politici ed Economia e Commercio all’Università.
Insomma, i telespettatori avrebbero sempre bisogno di una figura così colta dal quale trarre esempio.
Dal 1991 ha sposato la causa di Rai 2, arrivando in cabina di regia di molte trasmissioni culturali e show televisivi e come se non bastasse ha avuto la fortuna di avere accanto a se due figure femminili di riferimento nelle vesti di moglie che gli hanno permesso di avere due bellissime figlie, Manuela e Michela
Giancarlo Magalli, perché non lo vediamo più in tv: ecco che fine ha fatto
Il presentatore tv di origini sarde, Giancarlo Magalli è sparito improvvisamente dalla tv, quasi in maniera del tutto inaspettata.
L’ultima volta che lo abbiamo visto protagonista nel segno della sua bravura è stato durante l’ospitata nel programma a “Una parola di troppo”. Ancor prima di quest’ultima esperienza, Giancarlo aveva figurato nella trasmissione de Il Cantante Mascherato in dolce compagnia di una delle sue due figlie.
Da quel momento in poi, lo sceneggiatore sardo ha fatto perdere completamente le proprie tracce scegliendo probabilmente di restare ai margini.
Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante
Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno
Quasi certamente dovremo ancora attendere e non poco per rivederlo nuovamente esibirsi in pubblico, ma nel frattempo la fortuna sorride a Giancarlo, siccome è in procinto di ricevere la cittadinanza onoraria nella famosa località dove si produce il tartufo bianco, ovvero Acqualagna.