Uno dei tre tenori de Il Volo è uscito allo scoperto con una sorpresa fantastica per i tanti ammiratori del gruppo. Chi l’avrebbe mai detto!
Da tanti anni a questa parte rappresenta una sentenza per gli appassionati del mondo della musica e non solo.
Per il trio de Il Volo è arrivata la sorpresa più inaspettata, quella che i fan attendevano da tempo insomma.
A dare l’annuncio tramite un gesto inusuale è uno dei tre tenori, protagonisti nell’ultima edizione del concerto di Natale a Gerusalemme. Gianluca, Ignazio e Piero hanno raccolto altri consensi come ormai sono spesso abituati a fare quando sono in giro per il mondo.
Qualcuno ha già prenotato i biglietti per assisterli nel loro prossimo tour, dal Brasile ad un altro angolo d’Italia ancora sconosciuto. Insomma il trio più grande della musica dei nostri giorni non si pone alcun limite… Anche nelle sorprese!
Il Volo, il trio fa sognare l’Italia intera con una sorpresa fantastica: è tutto vero
C’è grande attesa per le prossime tappe lavorative e musicali de Il Volo. Il gruppo musicale composto da due soprani e un baritono ha ricevuto attestati di stima ed elogi a non finire in occasione dei tour speciali che hanno presieduto.
Come negli appuntamenti con il grande pubblico anche per le sorprese, Ignazio, Piero e Gianluca Ginoble non si pongono alcun limite.
Il 27 enne, classe 1995 e di origini abruzzesi ha lasciato tutti col fiato corto, mostrando in solitaria una classe e uno stile nelle corde vocali, che “meglio così che dal vivo” preferisce addirittura qualcuno.
Gianluca ha sfoderato tutto il magico repertorio che l’ha reso famoso sulle fantastiche e nostalgiche note musicali del brano “Another Love“.
Il tenore ha confidato ai suoi ammiratori, impietriti e stupiti dalla performance che mai nessuno come la musica riesce a fargli esprimere tutto ciò che ha dentro.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> “Lasci un grandissimo vuoto”: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival
Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno
Per Gianluca e il resto del gruppo dunque è arrivata l’occasione del rinnovo della fiducia per un gruppo musicale destinato a continuare a fare ancora per molto, la storia.