Sapete dov’è finito Raz Degan, il modello più acclamato della tv dei giorni nostri? Non avreste mai immaginato una fine così.
L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Raz Degan ha fatto perdere le proprie tracce dopo l’esperienza in Honduras che avrebbe dovuto rilanciare le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo.
Purtroppo per il modello israeliano non c’è stato nulla da fare per tutti coloro che speravano in una rinascita da un punto di vista professionale. Di lui si ricorda ad oggi la sua prima esperienza lavorativa, datata nel lontano 1994 quando inizia a collaborare per la Jagermeister.
Il modello, come se non bastasse finì per un periodo anche sotto la luce dei riflettori del gossip per la relazione avuta con Paola Barale.
Quest’ultima ha raccontato di recente a Domenica In, alcuni scampoli di vita privata trascorsi con Raz Degan affermando con nostalgia o per fortuna che “l’amore con lui è stato bello finché è durato”
Raz Degan, dove lo vediamo adesso: l’epilogo che nessuno si aspettava
Nessuno avrebbe mai immaginato neanche lontanamente che all’indomani dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, Raz Degan avrebbe alzato bandiera bianca.
Eppure il modello israeliano si era comportato in maniera esemplare durante le prove di sopravvivenza, lasciando trapelare quella forte volontà di ritornare protagonista in futuro tra gli show televisivi.
Il destino per lui però è stato ben diverso da come si immaginava anche il più ottimista tra i fan. Raz Degan oggi preferisce vivere facendo prevalere la sua mentalità spirituale e di mediatore, tutt’altro che incline ai riflettori, insomma.
L’ex naufrago dopo l’esperienza de L’isola dei Famosi torna e si stabilisce nel silenzio della dimora in prossimità dei trulli pugliesi, in valle d’Itria.
Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante
Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno
Raz ha preferito dedicarsi e scrivere un nuovo capitolo nel mondo dei ritratti, ad immortalare paesaggi perdifiato, talvolta pubblicati sulla pagina social di competenza e più in generale dedicarsi quasi esclusivamente a ciò che dapprima rappresentava la sua attività secondaria, ovvero il fotografo.