Chi l’ha visto? si fa artefice di un momento che fa tremare le gambe, Federica Sciarelli affronta con grande fermezza nonostante la paura in diretta.
Federica Sciarelli è la voce che fa da tramite nel suo programma seguitissimo. Chi l’ha visto? è stato artefice nel tempo di molti ritrovamenti e la bravissima giornalista stavolta ha dovuto affrontare un dramma in diretta.
La sua trasmissione è di grande aiuto per le persone sparite. Grazie al rinnovamento che ha portato al format, Federica ha saputo dare una nota in più grazie alle telefonate in diretta, chi ha visto? e sa può tranquillamente chiamare.
Poco tempo fa si trovò ad ovviare un frangente che solo grazie alle sue capacità ha avuto un epilogo positivo. Accadde quando sparirono due ragazzine adolescenti che causò tanta preoccupazione.
Successe che una madre chiamò in diretta per riferire della scomparsa della figlia e della sua amica del cuore. Sara e Karol non entrarono a scuola come aveva evidenziato il registro elettronico.
La signora era davvero disperata e chiedeva aiuto a gran voce. Un caso fortuito fu che le due giovani furono avvistate su un pullman che si dirigeva verso Torino. Fu proprio una viaggiatrice a denunciarlo.
Federica Sciarelli non perse un minuto e convinse la signora ad avvicinarsi alle adolescenti e dichiarare che si trovavano in diretta con il programma dove c’erano le loro madri presenti molto agitate.
Un fatto eclatante mai avvenuto prima. Una bella fortuna per le donne in studio che tirarono un sospiro di sollievo. Sara e Karol erano vive e stavano bene, avevano preso di persona la decisione di allontanarsi da casa.
Risposero anche con sollievo visto che la loro giovane età poteva farle capitare in qualche situazione terribile e di non ritorno. L’intuizione di Federica della comunicazione immediata si è ritrovata incredibilmente operativa in tempo reale.
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, finalmente la verità: perché Juan Luis è sparito dalla circolazione
Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante