Cristel Carrisi, lacrime per la figlia di Al Bano: è l’addio più agghiacciante

Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha dovuto dire addio tra il dispiacere e le lacrime a dirotto dei suoi follower.

Cristel Carrisi lacrime figlia Al Bano addio
Cristel Carrisi col capo chino (Instagram – glispioni.it)

La famiglia di Al Bano e Romina Power è sempre più in prima linea con le notizie di gossip e le vicende che interessano la famiglia.

Nonostante la coppia più bella della tv si fosse lasciata non appena appresa la notizia della scomparsa di Ylenia Carrisi, nulla è stato più come prima.

Il resto dei figli della coppia erano finiti in un tunnel senza uscita e solo grazie alla bravura e al senso di responsabilità trasmesso dai genitori sono riusciti a spiccare il volo esattamente come avrebbero voluto per la figlia smarrita a New Orleans nel lontano 1994.

Il medesimo senso di responsabilità lo si è evinto dunque per tutti gli altri figli della coppia più bella della tv, tra cui Cristel Carrisi. Quest’ultima ha avuto enorme successo in tv nelle vesti di presentatrice e concorrente in diversi reality show, tra cui La Fattoria

Cristel Carrisi, il devastante episodio che ha sconvolto tutti: è ufficiale

Cristel Carrisi lacrime figlia Al Bano addio
Cristel Carrisi e il compagno, Davor Luksic (Instagram – glispioni.it)

L’affermazione nel mondo dello spettacolo della nota terzogenita di casa Carrisi, ovvero Cristel. La showgirl dal volto angelico e dalla chioma bionda ha conquistato i favori delle telecamere in diverse occasioni a parte i reality show a cui ha preso parte.

L’abbiamo vista protagonista anche in alcuni progetti televisivi tra cui Con tutto l’amore che ho, recitando al fianco di personaggi blasonati dello spettacolo tra cui Barbara De Rossi e Sandra Milo.

Poi l’avvento su Rai 1 e infine a Telenorba in un programma di cucina hanno permesso la consacrazione definitiva nel mondo dello spettacolo.

Nonostante poi il trasferimento in Croazia dove Cristel si è rifatta una nuova vita accanto ad un ricco imprenditore di Zagabria, la figlia di Al Bano e Romina Power ha continuato a farsi notare e condividere messaggi solo attraverso i social network.

Dal famoso tag (senza foto) della sorella Romina Junior, recatasi sul posto per una visita, di Cristel non si è saputo più nulla. Qualcuno ha ipotizzato una crisi matrimoniale con l’imprenditore, Davor Luksic.

Le ‘voci’ più ottimiste tra gli ammiratori di Cristel invece hanno captato qualcosa di diverso probabilmente legato proprio alla presunta crisi di coppia. Ecco perché molto probabilmente la figlia della coppia più bella della tv ha deciso di chiudere il suo profilo social personale.

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante

Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno

Sarà davvero una questione di cuore, la motivazione della definitiva scelta? Si attendono ulteriori conferme o novità a riguardo.

Gestione cookie