Un terribile dramma ha colpito Gianluca Ginoble de Il Volo. L’artista è stato colpito da un terribile lutto che lo ha scosso tantissimo e che gli ha lasciato le lacrime agli occhi. Tanta commozione ed affetto per lui da parte degli increduli fan.
Un lutto terribile ha colto in queste ore Gianluca Ginoble de Il Volo. Il celebre artista, amatissimo dai fan e soprattutto dalle fan, sta vivendo un momento davvero particolare. Una perdita che l’ha segnato nel profondo, e che gli ha fatto versare tante lacrime. In un periodo particolare della sua carriera, il 27enne di Roseto degli Abruzzi non ha voluto nascondere i suoi sentimenti anche dopo il triste accaduto.
Come sappiamo insieme agli altri componenti del gruppo, soprattutto in questa fase del 2022 e l’inizio del 2023 sta raccogliendo un successo incredibile. La musica che la band italiana riesce a trasmettere al pubblico resta davvero importante, con emozioni fortissime rilasciate ai fan. Oggi si parla di loro come una delle realtà più importanti in Italia.
A dispetto della loro giovane età, i tre tenori stanno briciando le tappe, macinando record su record non solo negli ascolti ma anche nelle vendite. Tutti attivissimi sui social, soprattutto su Instagram riescono a catturare le attenzioni delle fan. Che stravedono per loro non solo per le doti canore.
Il Volo, Gianluca Ginoble affranto dal dolore: una perdita lo ha scosso
Ma torniamo a Gianluca Ginoble ed al terribile lutto che lo ha colpito. Nelle scorse ore è stato lo stesso cantante a voler aggiornare i propri fan con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Come spesso fa, è direttamente lui a dare le notizie a tutti i follower, che si tratti di vita privata o di impegni lavorativi. Per lui è arrivata poco fa una bruttissima notizia. Parliamo della morte di Gianluca Vialli.
Un perdita che lo ha segnato parecchio, anche perché il componente del trio ha confessato che Vialli era un idolo del padre e che porta il suo nome proprio per questo motivo. Ecco le sue strazianti parole: “Fin da quando sono nato ho avuto qualcosa che mi legava a te. Già perché mio padre è sempre stato un tuo grande tifoso, a tal punto da chiamare “Gianluca” il suo primo genito”.
Leggi anche –> “Buongiorno da brividi”: Diletta Leotta stratosferica in intimo – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
“Ho sempre nutrito una grande passione per il calcio, che ho avuto modo di coltivare attraverso il tuo talento, il tuo carisma, la tua personalità e, sopratutto, conoscendoti. Ho potuto apprezzare la tua bontà e la tua sensibilità, che per me saranno sempre una grande fonte di ispirazione per la vita. Caro Gianluca sei eterno e continuerai a vivere nei ricordi e nei gesti di chi ti ha amato e non smetterà mai di farlo.Con affetto, Gianluca”.
Leggi anche –> “Aborto per colpa di…”: Buckingham Palace affronta il dramma, retroscena scioccante. Non si salva nessuno
Parole che hanno emozionato tantissimo i follower, che si sono stretti al dolore della morte di Vialli. Morte che in verità ha scosso un paese intero, per l’ennesimo lutto che ha colpito un esponente del calcio italiano.