L’attrice, Illona Staller finisce nel mirino della critica per essersi resa partecipe del rapimento del figlio: come è andata a finire.
Una delle attrici più iconiche del mondo dello spettacolo è senz’altro Illona Staller. La diva dei film a luci rosse si è resa protagonista di diverse apparizioni che hanno fatto sognare milioni di appassionati.
Illona, detta “Cicciolina” è stata insomma un’icona dell’amore più esuberante che si potesse esprimere sul piccolo schermo. Nonostante una carriera intera spesa sui set dei film più effervescenti mai girati, quando si parla di lei si parla spesso di una privacy turbolenta e ricca di contraddizioni.
La showgirl ha vissuto infatti numerosi traumi e incomprensioni nella sua vita privata, dove dapprima è rimasta sposa negli anni ’70 di un personaggio italiano. Grazie a lui ha avuto una parentesi di spicco nel nostro Paese e ricevuto la cittadinanza onoraria.
In seguito ad un duro e inaspettato divorzio, Illona si separa poi dall’uomo della sua vita e ne incontra immediatamente un altro, Jeff Kons, dalla cui relazione nasce l’unico figlio, Ludwig
La vita turbolenta di Illona Staller, l’amata attrice dei film a luci rosse ha conosciuto parentesi piuttosto difficili, soprattutto dopo il primo divorzio.
“Cicciolina” ha conosciuto e in poco tempo sposato Jeff Kons, dal quale ha avuto un figlio, Ludwig, con cui non riusciva spesso a trascorrere del tempo insieme.
Con quest’ultimo i rapporti infatti non erano idilliaci e questa sarebbe stata una delle giustificazioni per cui il padre, arrivato subito ai ferri corti, lo avrebbe portato con se e contro la volontà della moglie, il più lontano possibile da lei e più precisamente in America.
Illona Staller, indignata ha pensato di farsi ‘giustizia’ da se, prendendo il primo volo per gli Stati Uniti d’America. L’assenza del figlio ha segnato e non poco l’attrice, facendola cadere in forte depressione.
Da qui molto probabilmente sopraggiunse l’idea di andarsi a riprendere Ludwig e ritornare con lui nella casa dove vivevano una volta.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, il contraccolpo dopo il devastante dramma in famiglia
LEGGI ANCHE –> Estremamente vulnerabile: Storie Italiane, puntata speciale per Eleonora Daniele
Jeff Kons non ha preso affatto bene il rapimento del figlio ai suoi danni e si è immediatamente appellato alle carte del tribunale per poterla spuntare. Il processo però ha dato ragione a “Cicciolina” che è riuscita ad ottenere la custodia del figlio e la volontà di stare con lui una volta per tutte.