Justine Mattera in versione Befana sexy”: la sua ultima foto postata su Instagram ha raccolto migliaia di consensi. Ma fate attenzione però: lo scatto non è per deboli di cuore.
Justine Mattera ancora una volta protagonista su Instagram con un post che ha catturato le attenzioni dei follower. La serie di scatti in “versione befana” pubblicati sul suo profilo Instagram hanno fatto rapidamente il giro del web. Il motivo è facile da intuire per quelli che hanno potuto vederlo. Scatti che hanno letteralmente scatenato i suoi fan, con il risultato in termini di like e commenti davvero esaltante per la showgirl.
Che dal suo arrivo in Italia si è sempre messa in mostra per la sua grande somiglianza con Marilyn Monroe, imitata spesso dalla ex moglie di Paolo Limiti. Per la 51enne americana sembra proprio che il tempo si sia fermato, con un fisico tonico ed allenato, invidiato da tantissime donne che vorrebbero imitarla, anche per il successo ottenuto.
Infatti non sono poche le apparizioni televisive, soprattutto nei programmi di intrattenimento. Ma c’è da dire che negli ultimi anni la sua popolarità è aumentata anche sui social. In primo luogo su Instagram dove riesce a mettersi in mostra anche con scatti bollenti e senza veli. Proprio lei che ama provocare i suoi ammiratori.
Justine Mattera, che schianto: altro che Befana! Fan senza parole davanti alla sua sensualità
Infatti una delle peculiarità di sempre di Justine Mattera è stata proprio quella dell’ironia, che l’ha portata spesso al centro delle attenzioni e delle critiche. Soprattutto da parte di chi non apprezza le sue continue “esposizioni” al pubblico del web. Attacchi anche pesanti che non hanno mai scalfito la showgirl, che è andata avanti per la propria strada non curandosi di chi non apprezza il suo modo di agire.
Leggi anche –> “Buongiorno da brividi”: Diletta Leotta stratosferica in intimo – FOTO
Anche con l’ultimo post la 51enne di New York non si è smentita. Infatti si è presentata con l’ennesimo post senza veli, in versione befana stravagante ed in intimo. Con il gioco del vedo non vedo che ha catturato inevitabilmente l’attenzione dei follower. Che non hanno perso l’occasione per lasciare un like o un commento al post pubblicato sul suo profilo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> “Aborto per colpa di…”: Buckingham Palace affronta il dramma, retroscena scioccante. Non si salva nessuno
“Se le befane fossero tutte come te” ha commentato un fan. Parole che hanno trovato la condivisione di gran parte della popolazione maschile di Instagram. Il commento della showgirl è stato: “Vi ho lasciato le calze, fatemi sapere”. Post che in pochi minuti ha fatto il giro del web, e che ha raccolto migliaia di commenti.