L’ultimo post pubblicato su Instagram da Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella ha esaltato i follower. Senza intimo la visione è bollente: immagini da bollino rosso e da perdere il fiato. Migliaia i like ed i commenti arrivati per le due showgirl, protagoniste adesso anche ad Avanti un altro.
“Scollatura illegale, ma l’intimo?”. Sono tanti i follower che si sono fatti questa domanda alla visione dell’ultimo post pubblicato da Le Donatella sulla loro pagina ufficiale Instagram. Uno scatto che inevitabilmente ha fatto il giro del web, e a pochi minuti dalla condivisione. L’ennesimo trionfo per le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, che soprattutto sui social negli ultimi anni stanno raccogliendo tantissime soddisfazioni.
Non è la prima volta che un post delle showgirl riesce ad ottenere numeri così importanti, soprattutto quando entrambe si presentano ai fan con outfit che risaltano le loro curve e la loro sensualità disarmante. Gemelle ma non in tutto, una col carattere esplosivo e l’altra più pacata, insieme rappresentano il sogno proibito per milioni di italiani.
Per i fan della strana coppia delle sorelle però c’è una novità importante: a breve potranno ammirarle anche in televisione. Infatti entreranno a far parte della famiglia di Avanti un altro, il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che accende i motori in vista della nuova stagione ormai alle porte. E siamo sicuri che anche li ne vedremo delle belle.
Insomma, non solo web e social per Giulia e Silvia Provvedi. Le Donatella si presenteranno anche in televisione in forma smagliante, pronte a stupire il pubblico, con i fan già in trepidante attesa per poter vederle all’opera nel programma di intrattenimento del celebre conduttore romano. Ma torniamo all’ultimo post che le sorelle hanno pubblicato.
Leggi anche –> Capodanno in Mediaset, bufera per l’assegnazione: ora la rete ammiraglia trema
Anche in quest’occasione c’è davvero poco da commentare. Le immagini parlano chiaro, e ancora una volta entrambe sono apparse irresistibili. Con i follower che non hanno potuto trattenere tutto il loro entusiasmo davanti a tutta la loro esplosività fisica. Ma c’è stato un dettaglio che più degli altri è balzato agli occhi. Parliamo del décolleté di Giulia che non è è passato affatto inosservato. “E l’intimo?”. Infatti pare proprio che il reggiseno non ci sia.
Leggi anche –> Illona Staller rapisce il figlio: il gesto che la condanna in aula. Come è finita
Come potete constatare dal loro post che abbiamo pubblicato sopra, pare che Giulia si sia presentata così, con la “balconata” in bella vista sotto la giacca scura. Dettaglio che come detto è balzato subito agli occhi, e che ha scatenato le fantasie dei follower con tantissimi messaggi di approvazione nei suoi confronti.