%26%238220%3BNon+un+talento+cos%C3%AC+forte%26%238221%3B%3A+le+parole+spiazzanti+di+Stefano+De+Martino
glispioniit
/2023/01/06/le-parole-spiazzanti-stefano-de-martino/amp/
Spettacolo

“Non un talento così forte”: le parole spiazzanti di Stefano De Martino

“Non un talento così forte”: le parole spiazzanti di Stefano De Martino a proposito della sua carriera di danzatore. Ecco le motivazioni.

Stefano De Martino (Foto da Instagram – glispioni.it)

Stefano De Martino è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, nonché uno dei più chiacchierati. Il suo esordio avviene all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ballerino dal grande talento arriva in semifinale, ottenendo una preziosa borsa di studio con una compagnia di Broadway.

Lascia l’Italia alla volta dell’America per poi farvi ritorno nel 2010 sempre all’interno della Scuola più famosa della televisione. Abbandonato il banco entra a far parte dei ballerini professionisti e successivamente lavora come insegnante di danza. Un carattere molto estroverso che gli ha permesso di fare tanta strada in televisione.

Successivamente, infatti, Stefano inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nelle vesti di conduttore e inviato. Nel 2016 ricordiamo una delle sue prime esperienze al fianco di Simona Ventura, per poi partire alla volta dell’Honduras con L’isola dei famosi. Il2019 lo vede invece protagonista di Made in Sud.

Stefano De Martino, il motivo che lo ha portato a smettere di danzare

Stefano De Martino (Foto da Instagram – glispioni.it)

Inizia per Stefano un periodo davvero molto proficuo dal punto di vista lavorativo: lo vediamo sempre più spesso in televisione e a partire dal 2021 è uno dei giudici del serale di Amici con al fianco gli inseparabili Stash e il Principe Emanuele Filiberto.

In molti si sono chiesti come mai De Martino abbia deciso di lasciare la danza. In una recente e molto sincera intervista ha dichiarato di non essersi mai sentito un talento straordinario e che di conseguenza il mondo della danza avrebbe potuto tranquillamente fare a meno di lui.

Parole molto sincere che il noto conduttore rilascia con estrema serenità. Con il passare degli anni si è reso sempre più conto che ad affascinarlo e il mondo della conduzione e della televisione. Ragion per cui da diversi anni ha appeso le scarpette al chiodo dedicandosi interamente allo spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Gianluca Vialli, la terribile malattia che l’ha colpito. Cosa si sa

LEGGI ANCHE –> Luisella Costamagna, sapete che lavoro fa il suo compagno? Finalmente la verità

Oggi Stefano sembra aver trovato una serenità non solo dal punto di vista lavorativo ma anche personale. Il conduttore è nuovamente al fianco della moglie Belen Rodriguez.

Pubblicato da