Striscia la notizia: la lunga assenza preoccupa. Che fine ha fatto Enzo Iacchetti? La verità “fa male”

Non conduce più Striscia la notizia, Enzo Iacchetti è assente da troppo tempo e i fan iniziano a farsi due domande, dov’è il sior Enzino? La risposta lascia senza parole.

Enzo Iacchetti non conduce Striscia la notizia in diretta
Enzo Iacchetti(foto da Instagram -glispioni.it)

Indivisibili eppure è accaduto a Striscia la notizia. Enzo Iacchetti è sparito dalla diretta con l’inseparabile amico di avventure Ezio Greggio. Impossibile vedere l’uno senza l’altro ma davvero non si sa che fina ha fatto il sior Enzino.

Come sempre dopo il primo semestre della messa in onda del tg satirico, i due proverbiali e uniti conduttori riprendono il loro posto dietro il bancone in compagnia delle nuove veline. Mai successo una cosa del genere.

Proprio questa edizione ha separato i due validi artisti e il motivo lascia di stucco. Ezio e Enzo avranno litigato? Ma no, non è da loro. Sempre così affiatati è impensabile che sia accaduto qualcosa di brutto.

Striscia la notizia si sdoppia ma in trasferta. Enzo Iacchetti non è presente in studio e i fan vogliono vederci chiaro

Striscia la notizia
Striscia la notizia(foto da Instagram -glispioni.it)

La foto li raffigura come si stanno presentando in questi giorni. Mentre il bravissimo Ezio Greggio è in studio, il suo collega e socio Enzo Iacchetti si fa riprendere in casa elegante come sempre da dietro il suo computer.

Insomma cosa sarà mai successo a questa coppia inossidabile visto che la loro liason è perfetta e sinergica come una volta? Scopriamo un po’ qualche altarino sul duo comico che alza di parecchio l’asticella degli ascolti in tv.

“Le puntate sono registrate, quindi ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate. Giornate caratterizzate dall’indisposizione di Iacchetti…”

Ebbene è proprio così, l’interista doc ha avuto un periodo di convalescenza per un problema di salute ma come abbiamo potuto notare nelle registrazioni sta molto meglio ed appare gagliardo come sempre.

Niente paura quindi, questo è tutto, tra non molto riprenderà il suo posto accanto all’amico verace Greggio. Partiranno da lunedì 7 gennaio e rimarranno fino alla metà di febbraio. Poi ognuno rivolgerà le attenzioni verso i propri progetti.

Leggi anche –> Lasci un grandissimo vuoto: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival

Leggi anche –> Il Volo, arriva la sorpresa più inattesa: non avevamo alcun dubbio

Non resta che attendere che passi l’Epifania (che tutte le feste porta via) e ritroveremo la coppia d’oro e “di fatto” del piccolo schermo.

Gestione cookie