Test: l’illusione ottica nasconde un messaggio per te: cosa riesci a vedere nella foto?

Un test d’illusione che provoca un po’ di confusione. Si tratta di osservare la foto per capire cosa salta all’occhio nei primi secondi. 

Test d'illusione
Test d’illusione (foto da Pixaby -glispioni.it)

Test d’illusione, guarda bene la foto scattata proposta qui di sotto, cosa vedi per primo? Corri a leggere il profilo seguente

Molte di queste immagini fanno parte dei test d’illusione. Ciò che l’occhio vede può non essere garantito da quello che invece pensa il cervello a primo impatto. Infatti il gioco di oggi mette dinanzi a due scelte.

Basta dare una rapida occhiata alla foto qui di sotto e vedere cosa ci colpisce per primo. Un occhio o la spirale? Non ci sono altre immagini in rilievo perché il disegno è costituito da questi due simboli.

Il test va preso solo come uno sfizio magari da fare con gli amici. I messaggi sono dettati da due celebri personaggi illustri che hanno fatto la differenza nel modo di vivere. Siamo pronti? Andiamo a visionare la foto.

Test d'illusione
Test d’illusione (foto da Pixaby -glispioni.it)

Cosa hai notato per primo nell’immagine qui sopra? O un occhio o una spirale, sono solo due le scelte. Ora devi leggere il responso che si basa anche su un messaggio lasciato da un grande nome del mondo della letteratura.

Se per prima ti ha colpito l’occhio allora devi leggere la frase che segue. Fa parte dei lasciti di Albert Eistein il grande scienziato che scoprì la formula quantistica tanto conosciuta al mondo e che ha rivoluzionato la fisica:

Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno – forse lo faranno tutti.

Se al contrario hai notato da subito una spirale allora devi affidarti al messaggio di Marcia Grad Powers, esperta psicologa anche scrittrice:

Le avversità a volte nascondono doni inaspettati. Quello che un giorno sembra insormontabile, il giorno dopo diventa uno straordinario colpo di fortuna.

Due messaggi che tengono alto l’umore e invogliano a essere determinati per realizzare ciò che amiamo di più. La perseveranza e l’ambizione sono altri dettagli da non sottovalutare mai.

LEGGI ANCHE–>Test: quale lettera “M” ti piace? Attenta alla selezione, si nasconde un motivo dietro la tua scelta

LEGGI ANCHE–>Luisella Costamagna, sapete che lavoro fa il suo compagno? Finalmente la verità

Sono due frasi che colpiscono, visto che sono persone di esperienza val bene seguire entrambi i sconsigli. I messaggi sono positivi e parlano di speranza.

Gestione cookie