Uomini e Donne ha perso Juan Luis, è da tempo che il cavaliere non prende posto nel dating show di successo, come mai questa assenza?
Uomini e Donne ha svelato finalmente cosa è accaduto ad un corteggiatore d’eccezione: Juan Luis, l’imprenditore venezuelano che era riuscito a conquistare il cuore della dolcissima Gemma Galgani.
Il cavaliere si era presentato molto elegante e con quell’accento che affascinava tutto il parterre. I suoi occhi però erano solo per la bionda dama torinese lusingata da un corteggiamento serrato da parte sua.
Ora però è da tempo che Juan Luis non è più ospite nel programma pomeridiano e gli affezionati si chiedono il motivo. Che fine ha fatto? Come mai è sparito dalla circolazione? Andiamo a scoprire cosa è successo.
Juan Luis era riuscito a fare breccia nei sentimenti di Gemma Galgani. Avevano intrapreso una sognante relazione che li vedeva uniti e felici. Sembravano due ragazzini e forse si delineava anche qualcosa di più importante.
Poi è accaduto che qualcuno aveva messo in dubbio la buona fede del cavaliere dichiarando tutta una finzione il suo innamoramento per la Galgani. Addirittura qualcuno sosteneva che fuori il programma avesse una fidanzata.
Voci insolite prese a difesa solo dalla tenace Tina Cipollari che sappiamo benissimo, non può proprio digerire l’imprenditrice teatrale.
Più volte Gemma, molto ferita, ha accusato il colpo ammettendo che di sicuro Juan voleva notorietà è per questo aveva scelto lei tra tutte le dame del programma. Quindi l’arcano sarebbe svelato.
Ennesimo brutta batosta per la dama torinese che non è nuova a disavventure amorose. Lei sempre propensa a trovare l’anima gemella, non gliene va bene una da un po’ di tempo a questa parte.
In queste ultime settimane sembra che stia approfondendo l’amicizia con Franco che presenta un carattere che non è uno scherzo. Povera Gemma, fa così tenerezza con le sue sventure in campo sentimentale.
Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante
Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno
Speriamo che sia la volta buona, fosse solo per non sentire gli sghignazzi che le riserva costantemente la nemica amica Tina Cipolllari.