Vite+al+limite%2C+lutto+inimmaginabile+all%26%238217%3Binterno+del+reality.+Una+tragedia
glispioniit
/2023/01/06/vite-al-limite-lutto-inimmaginabile-reality-tragedia/amp/
News

Vite al limite, lutto inimmaginabile all’interno del reality. Una tragedia

Vite al limite, lutto inimmaginabile all’interno del famosissimo reality americano. Si è consumata una vera tragedia.

Vite al limite (Foto da Instagram – glispioni.it)

Vite al limite è uno dei programmi maggiormente seguiti non solo dagli americani, ma anche dei telespettatori italiani. È andato in onda per la prima volta nel 2012 su Real Time catturando l’attenzione di tantissimi utenti. Puntata dopo puntata vengono raccontate le storie di pazienti che soffrono di una gravissima malattia purtroppo ancora presa sottogamba: l’obesità.

Stiamo parlando di giovanissimi che arrivano nella clinica di Houston con problemi molto seri e patologie già aggravate. Si tratta infatti di pazienti obesi che possono raggiungere anche i 300 kg. All’interno ogni singola puntata (che segue l’arco temporale di un anno) si registrano i progressi ma anche le difficoltà che incontrano prima di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Questi vengono seguiti dal Dottor Nowzaradan che si occupa personalmente della loro salute, di capire quali sono i problemi che li hanno portati a sfogarsi sul cibo. Prima di procedere con l’operazione chirurgica i pazienti dovranno perdere molto peso ed iniziare con un regime alimentare completamente diverso da quello a cui sono abituati.

Vite al limite, ultimo saluto a Sean Milliken e Destinee LaShaee

Destinee LaShaee (Foto da Instagram – glispioni.it)

Puntata dopo puntata abbiamo avuto la possibilità di affezionarci ai tanti protagonisti che hanno varcato la soglia della famosissima clinica. Abbiamo seguito le loro tristi storie. Lo sfogo sul cibo nasce da una serie sconfinata di difficoltà personali. Maltrattamenti, abusi, violenza, abbandono.

L’aiuto del Dottor Nowzaradan, però, non sempre è efficace. All’interno del reality, infatti, non è semplice fare i conti con le proprie difficoltà e con i propri limiti. Si tratta di una dipendenza e di una patologia davvero molto grave. Ragion per cui ci sono degli abbandoni e purtroppo anche delle perdite.

Da poco è arrivata la notizia che due dei protagonisti di Vite al limite ci hanno lasciato. Stiamo parlando di Sean Milliken e Destinee LaShaee. Entrambi giovanissimi non sono riusciti ad andare avanti e dopo una serie di ricoveri si sono spenti. Una vera tragedia per tutto il programma che piange la loro scomparsa.

LEGGI ANCHE –> Gianluca Vialli, la terribile malattia che l’ha colpito. Cosa si sa

LEGGI ANCHE –> Addio a Gianluca Vialli: il cordoglio e le lacrime di un’intera Nazione

Il giovane Sean è venuto a mancare dopo una bruttissima infezione polmonare, mentre per quanto riguarda Destinee parrebbe trattarsi di suicidio.

Pubblicato da