Spoiler clamoroso a poche ore dall’inizio della nuova avventura di C’è Posta per te, in onda questa sera: il racconto dal fiato corto.
Il contest serale di Canale 5, capitanato da Maria De Filippi, C’è Posta per te regala quasi sempre colpi scoppiettanti e sorprese dietro l’angolo tra le storie dei concorrenti.
All’interno del programma è compito della madrina della Mediaset gestire la situazione e cercare con qualsiasi escamotage far ricongiungere ad esempio una coppia in crisi.
E’ questo solitamente questo il mood delle serate di C’è Posta per te, dove il pubblico in studio e da casa risponde quasi sempre presente.
Non abbiamo dubbi che tutto questo accadrà anche quest’anno tra dubbi, incomprensioni e certezze ad aprire la busta e accogliere la persona che ha intenzione di farsi perdonare.
Non sempre è bene quel che finisce bene soprattutto se dietro una storia drammatica c’è la cicatrice del tradimento di coppia
C’è Posta per te, inizio scoppiettante nel programma di Maria De Filippi: il racconto dal fiato corto. L’attesa è quasi finita
Mancano poche ore all’inizio della nuova avventura di Canale 5, targata C’è Posta per te di Maria De Filippi.
La moglie di Maurizio Costanzo è stata confermata al timone del contest del sabato sera, più seguito da tanti anni a questa parte.
L’anno scorso abbiamo assistito, in termini di tradimenti e incomprensioni di coppia alla storia della giovane Alessia Quarta, la cui vita cambiò totalmente dopo i fatti di cronaca rosa.
Quest’anno C’è Posta per te partirà con il piede sull’acceleratore in tutti i sensi. Ci sarà da divertirsi e alzare il livello dell’attenzione questa sera su Canale 5 quando Maria De Filippi presenterà al pubblico interessato Stefano e la moglie.
I due coniugi hanno ottenuto un brusco stop della loro turbolenta storia d’amore. Stefano trovò la moglie a letto con un altro in casa sua ed ora la donna sembra più determinata che mai a riconquistare la sua fiducia, nonostante tutto.
Lo spoiler clamoroso a poche ore dalla prima puntata del 2023 recita un virgolettato che lascia ben poche speranze ad un perdono: “Dovevi capirlo prima di commettere quell’azione…”.
LEGGI ANCHE–>“Ruolo di primo piano”: Elisa Isoardi torna in tv. Per lei un nuovo programma in Rai
LEGGI ANCHE–>“Papà e mamma con lei…”: Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power
Ora il dubbio sorge spontaneo: riuscirà la signora a far ricredere Stefano su di lei e convincerlo ad aprire la busta? L’attesa è quasi finita: non perdetevi la puntata di questa sera per nessun motivo al mondo.