Attimi di apprensione per Chiara Ferragni, il malore ha coinvolto tutta la famiglia. Intervento d’urgenza

Chiara Ferragni ha trascorso un periodo buio, la sofferenza per la circostanza è stato deleterio. ora sembra tornato il sereno, ma che spavento terribile.

Chiara Ferragni influencer
Chiara Ferragni(foto da Instagram -glispioni.it)

E’ una ragazza talmente sensibile che Chiara Ferragni ha passato un brutto quarto d’ora. Il malessere ha originato un allarme in famiglia ma lei ci aveva visto lungo. E’ stato necessario un ricovero d’urgenza.

La splendida influencer nostrana famosa addirittura oltreoceano non può permettersi errori o disagi. Incombe la co conduzione al festival di Sanremo la cui data di inizio si avvicina a grandi passi.

Amadeus ha scelto proprio lei per dare il bentornato alla kermesse ligure. Una grande emozione per la bellissima artista che è stata coinvolta in una circostanza spiacevole familiare risolta per il meglio.

Chiara Ferragni ha preso il sopravvento per la “francesina” di casa. Tutto ormai è passato ma il frangente le è pesato molto

Chiara Ferragni influencer
Chiara Ferragni con Matilda (foto da Instagram -glispioni.it)

Tutti sanno che Chiara Ferragni ha un amore viscerale per i cani. Soprattutto è affezionata a Matilda una bulldog francese che vive con lei da più di dodici anni. Un affetto fedele e sincero da entrambe le parti.

Anche i suoi meravigliosi bambini, Leone e Vittoria, si divertono tanto con la francesina di casa che si lascia fare di tutto.

Purtroppo proprio la compagna delle sue avventure da più di un decennio ha accusato un grave malore che ha sortito scompiglio in famiglia. Proprio Chiara spiega cosa è accaduto e come sta ora l’inseparabile baby dog:

 “Praticamente Mati ha mangiato una pigna e ce se siamo accorti solo martedì, quando è tornata dalle vacanze. Dopo che è stata male l’abbiamo portata dal veterinario dove le abbiamo fatto una tac”.

 “Così abbiamo scoperto che aveva un corpo estraneo nello stomaco che poi, dopo l’operazione, si è rivelato essere una piccola pigna. È stata un’operazione delicata perché, oltre ad avere diverse patologie, Matilda ha anche avuto un tumore al cervello. Per fortuna sembra essere andato tutto bene e adesso è in via di guarigione”.

LEGGI ANCHE–>“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice

Leggi anche –> L’appello disperato a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli in pieno panico. Momento delicato

Può tirare un sospiro di sollievo la prossima presentatrice della gara canora sanremese. Ora è tempo di concentrarsi sugli outfit e la scaletta. Mati sta bene e gode delle coccole di tutta la famiglia Ferragnez.
Gestione cookie