Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, ha lasciato un messaggio sui social che ha commosso tutti. La donna è convinta di poter riabbracciare presto la figlia.
“Giuro a me stessa che non mi fermerò, ti cercherò con tutte le mie forze”. Questa è solo una parte del post che Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, ha postato sulla pagina Instagram “Missingdenisepipitone”. Una pagina seguitissima da tantissime persone che come la madre sperano che la piccola possa essere ritrovata al più presto.
Nel 2004 la bambina aveva quattro anni, e da allora si sono perse tutte le tracce, con tante indagini e segnalazioni che hanno di volta in volta prima acceso la speranza per poi spegnerla. Ma non alla madre, che oggi resta assolutamente convinta che sua figlia sia viva. E che non bisogna terminare le ricerche perché prima o poi la ritroverà.
Piera Maggio è estremamente convinta di quel che dice. Questi concetti li ha ribaditi non solo sulla sua pagina Instagram ma anche in televisione. Ospite di vari programmi come Chi l’ha visto, Domenica In e Verissimo, le sue parole sono state sempre le stesse: “Credi che Denise sia viva?” “Certo, ci credo con tutta me stessa e non smetterò mai di cercarla” la risposta della donna.
Il caso Denise Pipitone è diventato anche una serie tv, che ha fatto discutere parecchio. Parliamo di uno dei principali fatti di cronaca attualmente irrisolti, con il destino della piccola non ancora definito. C’è chi teme il peggio, ma c’è anche chi – come Piera Maggio e la sua famiglia – pensa che il lieto fine possa ancora arrivare. Importante continuare a crederci e a non perdere la speranza e l’amore nei confronti della piccola.
Leggi anche –> Claudio Baglioni, annullati i concerti: la subdola malattia contratta. C’è tanta preoccupazione
Che oggi avrebbe circa 16 anni. Sono tantissimi i post che Piera Maggio condivide sul suo profilo Instagram ma anche Facebook. Con tanti appelli ma anche messaggi di speranza e convinzione di arrivare al ritrovamento. Proprio l’ultimo post che ha pubblicato nelle scorse ore sembra riaccendere una speranza particolare in lei. E una convinzione.
Leggi anche –> Denise Esposito, tutto sulla compagna riservata di Gigi d’Alessio: “Restia all’idea”
“Quanto amore mi è stato strappato via. Quanto amore ti è stato strappato via. Ogni giorno ti penso, al mattino, alla sera, durante la giornata. Giuro a me stessa che non mi fermerò, continuerò a cercarti e continuerò a lottare per la verità e la giustizia Finché respiro, io spero. Con tutte le mie forze”. Frase tratta dal libro “Denise. Per te, con tutte le mie forze”.