Clamorosa rivelazione all’interno della casa del GF Vip: la confessione di un concorrente ha lasciato senza parole Alfonso Signorini ed il pubblico che segue il celebre reality. Andiamo a scoprire cosa è accaduto nelle scorse ore.
Il Grande Fratello Vip è il reality più amata della rete Mediaset. Il programma condotto dal celebre direttore di Chi è pieno di colpi di scena e di continuo riesce a sorprendere i suoi telespettatori. In queste ultime ore infatti uno dei concorrenti ha voluto rivelare alcuni episodi sconvolgenti, che hanno lasciato il pubblico senza parole. Cos’è successo all’inquilino del GF Vip? Vediamo insieme i particolari.
Questa settima edizione del GF Vip è davvero molto caotica. Litigi continui e storie d’amore iniziate e poi finite in un lampo. Insomma sembra proprio che Alfonso Signorini quest’anno abbia scelto dei vipponi che attirano facilmente l’attenzione del pubblico. Ma quale dei concorrenti questa volta ha voluto sorprendere i telespettatori?
La sconvolgente rivelazione è stata confessata dopo la puntata del 3 gennaio. Andrea Maestrelli mentre parlava in disparte con Edoardo Tavassi, durante il discorso ha mosso delle accuse molto gravi verso la sua ex fidanzata Nicole Murgia, anche lei attuale concorrente del reality.
Clamoroso al GF Vip: la confessione che lascia tutti senza parole
Maestrelli e Tavassi in quel momento erano in giardino, e il calciatore ha iniziato a parlare in codice per non far capire il discorso ai telespettatori. All’inizio della chiacchierata in codice, il gieffino voleva spiegare il motivo per cui aveva nominato Nicole. E tramite questo codice che si chiama “Snap“, ha rivelato ad Edoardo che la Murgia lo aveva picchiato in modo molto violento tanto da dover andare in ospedale.
Leggi anche –> “Una truffa”; La Confessione: Enrica Bonaccorti denuncia la conduzione. Scandalo televisivo
E’ stata una rivelazione molto scioccante che non è passata in osservata al pubblico. Infatti ancora adesso il video della rivelazione del concorrente del loft di Cinecittà è cliccatissimo sul web. Una confessione che ha lasciato tutti senza parole, nel dettaglio Andrea ha detto “Mi menava. Sono andato in ospedale“. Insomma nessuno si aspettava una confessione così scioccante.
Leggi anche –> Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale. Da non credere
Ma già qualche ora prima il web si era scatenato, perché proprio la diretta interessata durante la nomination rivolta dal suo ex fidanzato lei ha detto: “Che vuoi dire? Che ti ho tirato il piatto e ti sei tagliato? Dillo“. Quindi già Nicole provocando Andrea aveva anticipato qualcosina durante la diretta, che ovviamente aveva sconvolto i presenti.