MasterChef, doppia eliminazione. Il concorrente sbotta davanti ai giudici

MasterChef, doppia eliminazione nella scorsa puntata. Il concorrente sbotta davanti ai giudici. Plauso sui social. 

MasterChef polemiche
MasterChef (Foto da Instagram – glispioni.it)

Masterchef Italia è tra i programmi più amati dagli italiani. Siamo ormai arrivati alla dodicesima edizione che sta andando in onda proprio in queste settimane. Lo show nasce in America, per poi replicare il format anche qui in Italia (dal 2011). Al timone ancora una volta Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e l’immancabile Antonino Cannavacciuolo.

La trasmissione vede le audizioni iniziali, in cui i concorrenti si presentano singolarmente davanti agli chef con il loro piatto migliore. Tre sì equivale al grembiule bianco che porta direttamente alla Master Class. Altrimenti si ottiene il grembiule grigio che porta alle sfide tra partecipanti.

Nelle puntate si alternano anche diversi chef stellati che metteranno in seria difficoltà gli aspiranti chef con la preparazione dei loro piatti più particolari. Inoltre sono previste eliminazioni settimanali che non sono andate bene al pubblico a casa. Buttato fuori dalla cucina di MasterChef uno dei protagonisti più seguiti.

MasterChef, eliminazione al cardiopalma. Francesco Girardi attacca i giudici

MasterChef polemiche
Francesco Girardi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava poco fa, all’interno della cucina di MasterChef non mancano di certo i colpi di scena. La puntata andata in onda giovedì è stata ricca di suspense e di sfide all’ultimo piatto. I concorrenti sono sempre più agguerriti e desiderosi di vittoria. 

Questo ha suscitato non poche polemiche sia dentro la MasterClass che sui social. Purtroppo due dei concorrenti apprezzatissimi dal pubblico sono stati eliminati dai giudici. Stiamo parlando di Letizia Borri e Francesco Girardi. 

Soprattutto il ragazzo ci ha tenuto a dire la sua prima di lasciare la trasmissione. L’aspirante chef – abbastanza contrariato – ha sottolineato ai giudici che i protagonisti devono essere considerati e trattati come degli esseri umani. 

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Mara Venier svela il gran segreto: chi paga i regali agli ospiti

LEGGI ANCHE –> Mia figlia poteva morire: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice

Queste parole non sono passate inosservate e lo chef Cannavacciuolo ha tenuto a sottolineare quanto tengano conto del fatto che i concorrenti sono degli esseri umani. Il commento Francesco ha ricevuto un grande applauso sui social, sostenendo che il concorrente finalmente avesse detto la verità.

Gestione cookie