“Morto tra le mie braccia”: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in lacrime

Serena Bortone senza parole durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno. Un terribile lutto ha sconvolto la diretta, con la conduttrice che non ha trattenuto le lacrime. 

Serena Bortone in lacrime
Serena Bortone (da Instagram – glispioni.it)

Serena Bortone nella sua puntata in onda su rai1 di Oggi è un altro giorno ha come sempre stupito il suo pubblico con tanti ospiti ma soprattutto con tante emozioni. La celebre conduttrice più volte si è emozionata nell’ascoltare le storie di molti personaggi da lei intervistati, e anche per questo il pubblico la segue nel suo appuntamento delle 14.05.

Venerdì 6 gennaio per Serena Bortone non c’è stata nessuna pausa per l’epifania. Lei è comunque andata in onda con il suo programma e i suoi tantissimi ospiti, tra cui Bianca Nappi, Serena Grandi, il leader di “Azione” Carlo Calenda e la cantante Fiordaliso che ha approfittato del salotto della Bortone per lanciare un messaggio ad Amadeus direttore artistico del Festival di Sanremo.

La celebre cantante infatti ha proprio voluto condividere con i suoi fan il suo grande dispiacere per la mancata partecipazione al Festival. Le sue parole in risposta alla padrona di casa sono state: “Quando compirò 80 anni forse mi chiameranno, perché adesso così funziona, alla memoria della fiorda.” E poi ha continuato con un appello “Quando compirò 80 anni sono qui Ama, chiamami”. A quel punto la conduttrice è scoppiata a ridere ed ha commentato senza polemizzare: “Grande appello“.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone straziata dal terribile lutto

Serena Bortone in lacrime
Serena Bortone Patrizia De Blanck Giada De Blanck (da Instagram – glispioni.it)

Ma non sempre le sue interviste si sono concluse con allegria. Molte delle storie raccontate dagli ospiti di Serena hanno veramente toccato il cuore dei telespettatori. E in alcune è stata anche la padrona di casa che non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime durante alcune interviste.

Leggi anche –> Domenica in: in studio ospiti e amici. Una coppia super è l’asso della manica di Mara Venier

Infatti è accaduto recentemente che la celebre conduttrice abbia invitato nel suo salotto la contessa Patrizia de Blanck e la figlia Giada De Blanck. E’ stata proprio quell’intervista alle due ex concorrenti del Grande Fratello Vip a commuovere il pubblico in studio e a casa, ma soprattutto il racconto ha colpito il cuore di Serena. Ma cosa è successo di preciso all’ex concorrente del GF Vip? Scopriamo la storia emozionante della contessa.

Leggi anche –> Claudio Baglioni, annullati i concerti: la subdola malattia contratta. C’è tanta preoccupazione

La De Blanck ha raccontato la tragica morte di Giuseppe Drommi,  ex marito e padre di sua figlia Giada. La contessa ha confessato alla conduttrice di Rai1 che nonostante si fossero separati, lei durante la sua malattia ha voluto condividere con il padre di sua figlia gli ultimi istanti di vita. A quel punto si sono commossi tutti e anche la giornalista è scoppiata in lacrime.

Gestione cookie