“E’ una serpe”: C’è posta per te, tradimenti tra insulti e talamo. Stefano non perdona Valentina

Che storia nella prima puntata di C’è posta per te. Valentina tradisce Stefano perché sottoposta a ingiurie ma si pente del gesto e chiede un ritorno.

C'è posta per te
C’è posta per te(screen diretta -glispioni.it)

Valentina chiama Stefano a C’è posta per te. Una bella ragazza che vuole riavere unita la sua famiglia e che mette in piazza il tradimento ai danni del marito. Un amore che dura da 16 anni, da quando erano adolescenti.

Tre figli a suggellare un rapporto idilliaco finito nel peggiore dei modi. Le maniere non più gentili del marito avevano portato Valentina ad autocommiserarsi e a perdere l’autostima. Lui a volte era davvero molto offensivo.

Maria De Filippi capisce che è un tipo molto orgoglioso e sebbene la chiami “serpe” cerca la giusta strada per arrivare al suo cuore. L’orgoglio ferito gli farà ammettere situazioni spiacevoli ma verrà fuori anche tutto il sentimento che ancora non è placato.

C’è posta per te atterrito dalle parole di Stefano verso Valentina, un fare da padrone che ha predisposto un tradimento da parte della moglie

C'è posta per te Maria con Stefano
C’è posta per te (screen diretta -glispioni.it)

Sono venuti a galla parecchi altarini. Valentina e Stefano sono innamoratissimi e si vede. Lui sembra un burbero ma sicuramente tutti quegli atteggiamenti negativi avevano una base di nervosismo e tensione.

Lavora duramente per portare a casa tutto ciò che serve ai suoi meravigliosi figli. Anche Valentina aveva un lavoro part-time e per il resto si concentrava sulla sua prole e nel portare avanti in modo impeccabile la casa.

Una splendida famiglia fino a quando non sono sorti i primi dissapori che hanno lacerato quella felice unione, Valentina si è sentita sopraffatta dalle offese incessanti del marito e il clou fu la sera di Natale.

Dopo aver speso tanto tempo tra i fornelli, erano cadute dal piatto di portata alcune patatine. Valentina era molto occupata a far altro e aveva chiesto aiuto al marito il quale glielo aveva negato.

Anzi per dispetto le aveva calpestate ordinandole di pulire immediatamente. Forse questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Valentina si è lasciata corteggiare da un suo collega di lavoro consumando anche in intimità.

LEGGI ANCHE–>Attimi di apprensione per Chiara Ferragni, il malore ha coinvolto tutta la famiglia. Intervento d’urgenza

C'è posta per te Valentina e Stefano ci riprovano
C’è posta per te (screen diretta -glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>“Sangue dappertutto” Domenica in: la rivelazione di Lorella Cuccarini gela Mara Venier. Un episodio inconcepibile

Alla fine vince l’amore con la A maiuscola. Stefano apre la busta e la coppia ci riprova ma ognuno di loro dovrà fare man bassa di tutte le proprie virtù per fare in modo che non ci siano mai più i presupposti di un allontanamento.

Gestione cookie