Lolita Lobosco, parte la seconda stagione: le indagini di Luisa Ranieri nella prima puntata

Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano oggi 8 gennaio le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1, interpretata da Luisa Ranieri. Scopriamo cosa accadrà in questa prima puntata attesissima dal pubblico. 

La seconda stagione di Lolita Lobosco
Luisa Ranieri (da Instagram – glispioni.it)

Dopo il grande successo della prima serie andata in onda l’anno scorso di “Le indagini di Lolita Lobosco“, stasera 8 gennaio in prima serata su Rai1 parte la seconda stagione. La protagonista della serie Tv tratta dai romanzi di Gabriella Genisi è interpretata dalla celebre attrice Luisa Ranieri ed è ambientata nella meravigliosa regione  Puglia.

La Ranieri oggi 8 gennaio è stata ospite nel salotto di Domenica in e insieme alla padrona di casa Mara Venier l’attrice ha dato qualche anticipazione delle puntate che andranno in onda. Inoltre la moglie di Luca Zingaretti ha anche parlato dei suoi nuovi progetti e della sua vita privata.

Ma a quanto ha rivelato durante l’intervista a “Zia Mara” Luisa è molto affezionata a questo personaggio di Lolita Lobosco. E poi ha voluto anche condividere con tutto il pubblico quale fosse stato il suo film più importante: “Cefalonia è stato il film più importante della mia vita perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico“. Oggi infatti Luisa e Luca sono una delle coppie più amate del mondo dello spettascolo.

Torna Lolita 2: le anticipazioni sulla prima puntata

La seconda stagione di Lolita Lobosco
Luisa Ranieri (da Instagram – glispioni.it)

Stasera 8 gennaio dopo la lunga attesa, gli appassionati di “Le indagini di Lolita Lobosco”, potranno rilassarsi e godersi i sei episodi della seconda stagione. Ma come l’abbiamo lasciata alla fine della prima stagione? Lolita si era fidanzata con Danilo e lo aveva portato a casa per presentarlo alla madre, e inoltre aveva fatto chiarezza con la famiglia raccontando la verità sulla morte del padre.

Leggi anche –> Adriano Celentano, finalmente la verità sul tradimento alla Mori: è andata proprio così

In questa prima puntata Lolita con il suo fidanzato Danilo hanno organizzato un viaggio in Egitto, e durante la vacanza accade una tragedia. Una coppia di fidanzati perde la vita durante un’escursione, tutto all’inizio fa pensare ad un incidente. Ma Lolita Lobosco inizia ad avere qualche dubbio e quindi indaga sull’accaduto. Cosa emergerà dalle sue indagini? Stasera 8 gennaio alle 21.25 potremmo scoprirlo.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, la notizia sconvolge il Principato. La FOTO dice tutto

Inoltre per quanto riguarda il suo rapporto con il fidanzato, sembra purtroppo non procedere molto serenamente. Danilo infatti ha molti dubbi sui sentimenti di Lolita e non sa se realmente voglia andare a vivere insieme a lui. Insomma ci saranno come sempre tante situazioni che il vicequestore dovrà risolvere, tra cui anche quello della morte del padre.

Gestione cookie