Un presente di vita che ha messo Luciana Littizzetto sotto una brutta prova. Un momento delicato da affrontare con coraggio. La realtà è un’altra.
Lei ci fa ridere ma anche riflettere, Luciana Littizzetto è una comica “intelligente” che fa rabbrividire con i suoi monologhi in tv. Onnipresente a fianco del suo fratellino Fabio Fazio, anche lui è rimasto trafitto dalle sue parole.
Una vita vissuta al pieno, laureata e anche pianista eccellente, Lucianina è abituata a non perdere tempo. Sempre divisa tra mille impegni ha trovato tempo anche per l’amore. Un rapporto solido con Davide Graziano per anni.
Fra di loro tutto è finito e tanto dissapore ha lasciato una scia. La Littizzetto ne parla sempre un po’ remore visto la sua difesa della privacy. Si dà a tutto spiano per la sua professione ma resta riservata.
Da poco ha ammesso alcuni suoi pensieri che hanno caratterizzato la sua vita, parla del compagno e dei due splendidi figli adottivi:
“Tutti facciamo i conti con la disillusione. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale”.
Evidentemente la separazione con Davide Romano ha causato una sorta di sofferenza nella comica tv. Di Vanessa e Jordan ammette che:
“… Non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione.
Un lavoro pesante il suo e infatti si descrive così:
“… all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. I ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa”.
Tu all’inizio pensi che devi stare sempre lì, ti senti in colpa quando vai a lavorare, pensi: non ce la farò mai. Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci”.
LEGGI ANCHE–>“Aborto per colpa di…”: Buckingham Palace affronta il dramma, retroscena scioccante. Non si salva nessuno
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, finalmente la verità: perché Juan Luis è sparito dalla circolazione
Solo tanto coraggio per la torinese doc che ha affrontato la realizzazione del suo sogno togliendo due vite da chissà quale fine.