%26%238220%3BScopri+che+non+%C3%A8+cos%C3%AC%26%238221%3B%3A+Luciana+Littizzetto+lo+confessa+con+l%26%238217%3Bamaro+in+bocca.+Una+grande+disillusione
glispioniit
/2023/01/08/luciana-littizzetto-confessa-amaro-disillusione/amp/
Spettacolo

“Scopri che non è così”: Luciana Littizzetto lo confessa con l’amaro in bocca. Una grande disillusione

Un presente di vita che ha messo Luciana Littizzetto sotto una brutta prova. Un momento delicato da affrontare con coraggio. La realtà è un’altra.

Luciana Littizzetto(foto da Instagram-glispioni.it)

Lei ci fa ridere ma anche riflettere, Luciana Littizzetto è una comica “intelligente” che fa rabbrividire con i suoi monologhi in tv. Onnipresente a fianco del suo fratellino Fabio Fazio, anche lui è rimasto trafitto dalle sue parole.

Una vita vissuta al pieno, laureata e anche pianista eccellente, Lucianina è abituata a non perdere tempo. Sempre divisa tra mille impegni ha trovato tempo anche per l’amore. Un rapporto solido con Davide Graziano per anni.

Fra di loro tutto è finito e tanto dissapore ha lasciato una scia. La Littizzetto ne parla sempre un po’ remore visto la sua difesa della privacy. Si dà a tutto spiano per la sua professione ma resta riservata.

Luciana Littizzetto lo ammette senza peli sulla lingua, a volte la vita mette davanti delle splendide alternative e lei le ha prese al volo

Littizzetto con i figli(foto da Instagram -glispioni.it)

Da poco ha ammesso alcuni suoi pensieri che hanno caratterizzato la sua vita, parla del compagno e dei due splendidi figli adottivi:

 “Tutti facciamo i conti con la disillusione. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale”.

Evidentemente la separazione con Davide Romano ha causato una sorta di sofferenza nella comica tv. Di Vanessa e Jordan ammette che:

“… Non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione.

Un lavoro pesante il suo e infatti si descrive così:

“… all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. I ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa”.

Tu all’inizio pensi che devi stare sempre lì, ti senti in colpa quando vai a lavorare, pensi: non ce la farò mai. Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci”.

LEGGI ANCHE–>“Aborto per colpa di…”: Buckingham Palace affronta il dramma, retroscena scioccante. Non si salva nessuno

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, finalmente la verità: perché Juan Luis è sparito dalla circolazione

Solo tanto coraggio per la torinese doc che ha affrontato la realizzazione del suo sogno togliendo due vite da chissà quale fine.

Pubblicato da