Luisa Ranieri lo ammette senza preamboli, una seduzione che le appartiene e che non le fa rimpiangere nulla. La sua è una bellezza che soggioga e incanta.
E come si può non guardarla e sognare? Luisa Ranieri è di una bellezza straordinaria, un paio di occhi da cerbiatta in cui ci si immerge per luoghi lontani e intimi. Una audacia estetica che le dà una avvenenza celestiale.
La bellissima attrice partenopea è una delle artiste più amate dal piccolo schermo. Ha interpretato vari ruoli uno diverso dall’altro. Ha timbrato i panni che rivestiva di tutte le sue indubbie qualità recitative.
Alla soglia dei 50 anni è davvero splendida; un fisico tonico nonostante due maternità. E’ la compagna del Commissario Montalbano per intenderci. Fortunato Luca Zingaretti ad avere tutta per sè questa bomba micidiale.
Luisa Ranieri si spoglia senza rimpianti. La sua è una vera arte e la seduzione le appartiene come una seconda pelle
Ritorna domenica 8 gennaio con le nuove puntate di Lolita Lobosco, il questore pugliese che riesce a risolvere i casi più misteriosi. E’ un ruolo che ha amato fin dal primo istante e per cui si è preparata moltissimo. Ecco cosa ne pensa:
“È una donna del Sud ma lontana dai cliché proiettata nel futuro. E’ passionale ma non ha bisogno di un uomo per sentirsi completa. Antepone il lavoro all’amore. Se mi somiglia? Lolita è solare e a tratti malinconica come me. Invidio la sua spregiudicatezza.
Quanto al lavoro, che pure adoro, io ho messo al centro di tutto gli affetti. E m’impegno ogni giorno per rinsaldare il mio rapporto di coppia”.
Naturalmente il sottinteso è la sua salda relazione con il noto attore che le ha dedicato sul web una splendida poesia d’amore ispirato proprio a lei e all’unione ventennale. L’occasione é stato il giorno del suo 49esimo compleanno.
Per quanto concerne il suo nudo televisivo ne va orgogliosa. Ha messo tutta la sua credibilità nelle scene per fare assaporare tutto il suo rispetto e amore per il dietro le cineprese.
Leggi anche –> Denise Esposito, tutto sulla compagna riservata di Gigi d’Alessio: “Restia all’idea”
Leggi anche –> MasterChef, doppia eliminazione. Il concorrente sbotta davanti ai giudici
Non si pente di averlo fatto perché conosce bene il suo corpo e come muoverlo durante le riprese. E poi è davvero un panorama entusiasmante ammirare il suo fisico palestrato.