Massimo Ranieri rompe il silenzio dopo il brutto incidente che lo ha segnato successivamente. Ecco come è conciato oggi.
Tra i più grandi artisti della nostra e della passata epoca musicale c’è senz’altro lui, amato da milioni di telespettatori. Ha cantato brani nostalgici e commoventi e ha inanellato numerosi successi tra album discografici e premi di grande prestigio.
Si tratta di Massimo Ranieri, il quale alla soglia delle 71 primavere ancora non ha deciso di mettere un punto fermo alla sua straordinaria carriera.
Massimo è tra gli artisti che hanno venduto il maggior numero di dischi nel mondo e non è un caso se le sue canzoni producono ancora un certo effetto tra la gente.
In uno degli ultimi tour musicali, l’artista dal cuore partenopeo è incappato in un brutto incidente sul palco del celebre Teatro Diana di Napoli.
Da allora non si sono avuti più approfondimenti riguardo le sue condizioni di salute. Soltanto oggi dopo un bel po’ di tempo dalla caduta, Massimo Ranieri decide di rompere il silenzio di persona e svelare a tutti come si sente
Massimo Ranieri, come è conciato oggi dopo l’incidente: quei dolori lancianti… Le sue vere condizioni
Dal terribile episodio dell’incidente occorso al Teatro Diana di Napoli lo scorso Maggio 2022, per Massimo Ranieri si sarebbe capovolta la situazione legata al suo stato di salute.
Da allora fan e telespettatori si sono chiesti con insistenza come stesse il loro artista preferito. Massimo fu ricoverato d’urgenza all’ospedale Cardarelli e poi ha iniziato una fase di riabilitazione alla fine del quale potrà dire di essersi messo alle spalle una delle disavventure meno luminose della sua carriera.
Ora che il percorso di risanamento è a buon punto, Massimo Ranieri si è sentito in grado di prendere anche la parola e spiegare a tutti le sensazioni di quel terribile avvenimento che lo ha segnato.
“Avevo dolori ovunque… Non riuscivo a dormire perché non potevo girarmi su nessun lato nel letto” le dichiarazioni a freddo del cantante che ha considerato quel devastante episodio come da insegnamento per il futuro, affinché non si ripetessero più determinate cose.
LEGGI ANCHE–>Attimi di apprensione per Chiara Ferragni, il malore ha coinvolto tutta la famiglia. Intervento d’urgenza
LEGGI ANCHE–>“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice
Siccome l’artista napoletano è molto devoto a Dio, a tempo debito lontano da qualsiasi altra sofferenza ha svelato di aver paragonato quella spiacevole caduta dal palco ad una ‘punizione’ divina, un’avvisaglia del Signore nell’invitare l’artista a porsi ormai dei limiti dopo tutti questi anni di successi e viaggi ininterrotti tra l’Italia e il resto del mondo.