Una notizia che ha entusiasmato tutti i fan: è in arrivo la seconda stagione della serie Mercoledì Addams. Tutto quello che c’è da sapere
La serie di Netflix di Mercoledì Addams ha debuttato a novembre del 2022. E’ stato un vero e proprio successo per la piattaforma di streaming, che ovviamente dopo il grande risultato ottenuto ha voluto annunciare che a breve uscirà la seconda stagione. Per qualche giorno si vociferava che la seconda stagione sarebbe stata esclusiva di Prime Video.
E invece per smentire le voci è arrivato l’annuncio ufficiale che tutti i fan della serie potranno vederla solo su Netflix. Sembra proprio che presto potremmo rivedere la meravigliosa Mercoledì Addams interpretata dall’attrice Jenna Ortega che ha incantato tutti coloro che hanno visto la prima stagione.
Un personaggio particolare e non facile da poter interpretare. Ma Jenna è stata una bella rivelazione, tutti hanno apprezzato il suo costante impegno, rendendo Mercoledì la serie più amata degli ultimi mesi. In un solo mese è stato guardato da circa 182 milioni di famiglie che in pratica hanno divorato tutti gli episodi.
Mercoledì Addams: tutto sulla seconda serie con Jenna Ortega
A confermare l’arrivo della seconda stagione sono stati i creatori e produttori tramite la piattaforma: “E’ stato incredibile creare uno show che mette in contatto persone di tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di mercoledì nella seconda stagione“. Ma tutti i fan della serie si sono chiesti se ci saranno trame oscure come nella prima serie.
Al momento non sono state rivelate le trame dei nuovi episodi, ma sicuramente i fan della serie non resteranno delusi. D’altronde Mercoledì Addams ha spopolato ed è tra le prime tre ad aver superato il miliardo di ore di visualizzazioni. Inoltre ha avuto un enorme successo anche sui social network grazie alla scena del ballo della protagonista.
Leggi anche –> Domenica in: in studio ospiti e amici. Una coppia super è l’asso della manica di Mara Venier
Leggi anche –> C’è posta per te, Mara Venier svela il gran segreto: chi paga i regali agli ospiti
Insomma i fan stanno aspettando con ansia la data ufficiale dell’inizio della seconda stagione in esclusiva sempre su Netflix, che dovrebbe essere annunciata tra pochi giorni sulla piattaforma. E inoltre i fan sono curiosi di sapere se la misteriosa protagonista riuscirà a chiudere le questioni irrisolte.