Una terribile notizia è arrivata in queste ore: è scomparso all’età di 55 anni il celebre speaker radiofonico, una voce conosciuta ed amata da tantissimi italiani. Un lutto atroce in un periodo davvero nero per la musica e lo spettacolo.
E’ arrivata in questi minuti una notizia terribile, un lutto nel mondo delle realtà radiofoniche italiane. L’ennesima tragedia che ha colpito il nostro paese, una perdita che ha scosso tantissimi ascoltatori che sono rimasti senza parole di fronte all’accaduto. Un periodo davvero complicato per l’Italia, che continua anche nel 2023.
Tutti ricordiamo con le lacrime agli occhi cosa è accaduto durante le festività natalizie, con perdite eccellenti che hanno colpito duramente il mondo dello spettacolo e della televisione. Ma anche quello dello sport e del calcio in modo particolare. Tutto è cominciato con la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, allenatore ed ex calciatore indimenticato. Poi la morte di Mario Sconcerti. E quella terribile delle scorse ore di Gianluca Vialli.
Purtroppo anche nel 2023, così come è stato per la fase finale del 2022, sono stati davvero troppi i lutti che ci hanno colpito. Per il mondo del cinema ricordiamo con affetto la scomparsa di Lando Buzzanca. Insomma, davvero un periodo terribile, che è si è ulteriormente aggravato con l’ultimo evento luttuoso in ordine di tempo.
Davvero un lutto terribile quello che è arrivato nelle scorse ore. Una notizia che ha gettato nello sconforto tantissimi radio ascoltatori per la morte di Roberto Gentile, celebre speaker radiofonico di Radio Subasio. Abbiamo appreso di questa terribile scomparsa da un post su Instagram che la pagina della Radio ha voluto dedicare allo speaker tragicamente scomparso all’età di 55 anni.
Leggi anche –> “Non mi fermerò”: Denise Pipitone, Piera Maggio è convinta. La figlia è viva
Leggi anche –> Test, quale film fa per te? Lo rivela lo spettatore seduto nella sala. Scegli e leggi il profilo
Si apprende sempre leggendo dal post di Radio Subasio che i funerali di Roberto Gentile si terranno martedì 10 gennaio alle ore 15.00 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi. Tantissimi gli ascoltatori che hanno appreso con enorme tristezza il triste evento, e che hanno voluto omaggiare lo speaker scomparso con un messaggio di cordoglio.