Sara Quattrociocche, giarrettiere e reggiseno in vista: anche quest’anno alzi il livello – FOTO

Sara Quattrociocche inizia il nuovo anno nel segno di una sensualità straripante. La nuova regina di Instagram mette tutti k.o.: che schianto!

Sara Quattrociocche reggiseno giarrettiere livello
Sara Quattrociocche in costume (Instagram – glispioni.it)

La nuova wag di Instagram è senz’altro lei con la bellezza di 644.000 follower al seguito.

Sara Quattrociocche è diventata una vera e propria star dei social e l’inizio del nuovo anno per lei non poteva che assumere contorni speciali e ricchi di sensualità.

Si tratta di un livello di sensualità ad altissime temperature, dato che in ogni foto in cui appare protagonista non è mai qualcosa di banale. Basta pensare alle pose memorabili da far sognare mezzo mondo con gli occhi spalancati per far capire di chi stiamo parlando.

Con l’inizio di un nuovo anno, Sara si è sbottonata ancor più del solito e ha reso felici tutti gli appassionati, rendendosi protagonista di un quartetto di ritratti dal fiato cortissimo e da arresto cardiocircolatorio

Sara Quattrociocche, il ritratto di una dea con temperature innalzate a 4X: che spettacolo!

Altro giro d’emozioni speciali per la nuova Instagrammer del web, di nome, Sara Quattrociocche. La showgirl ha reso tutti i fan felici delle sue prestazioni, ma con l’inizio del nuovo 2023, il livello sembra si sia alzato ancor più.

Con ben 2,990 post pubblicati su Instagram e oltre seicentomila seguaci all’attivo, il profilo social di Sara tenderà certamente a lievitare con il tempo e acquisire maggiore appetibilità.

Il tempo sarà certamente un alleato in questi casi per lei, ancora una volta protagonista con una serie di ritratti in primo piano da far uscire fuori di testa all’istante.

Per l’inizio del nuovo 2023, Sara Quattrociocche attira tutti dalla sua parte e si mette in mostra con un vestito al limite, sbottonato nei punti giusti.

Inevitabile soffermarsi su due aspetti accattivanti di un repertorio fisico da Serie A e da modella navigata in tutti i sensi.

Giarrettiere, calze e un reggiseno esplosivo sono gli ingredienti più succulenti che fanno sognare i fan ad occhi spalancati.

LEGGI ANCHE–>Attimi di apprensione per Chiara Ferragni, il malore ha coinvolto tutta la famiglia. Intervento d’urgenza

LEGGI ANCHE–>“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice

Sara Quattrociocche reggiseno giarrettiere livello
Sara Quattrociocche e il lato A strabordante (Instagram – glispioni.it)

Per Sara dunque è arrivato il momento di spingere avanti con l’acceleratore e fare quel tanto atteso salto di qualità che da un po’ di tempo a questa parte, i sostenitori attendevano.

Gestione cookie