Wanda Nara non si contiene sul web e manda tutti i fan al manicomio con un topless di assoluto valore: il primo piano sul retro è qualcosa di mai visto prima!
Attendevamo da tempo la prima mossa del 2023 di Wanda Nara, tra le superstar di Instagram e dello spettacolo internazionale più affermate.
Per la modella argentina, la storia d’amore con Mauro Icardi sembra andare a gonfie vele, dopo battibecchi, incomprensioni e litigi, che avrebbero scatenato le giustificazioni per una separazione inevitabile.
Entrambi i coniugi hanno cercato sistemazione e serenità altrove, fino a ritrovarsi nel segno di un rapporto che non poteva essere deposto così facilmente.
Con il nuovo equilibrio sentimentale, la modella argentina è tornata a far rumore anche sui social network, come solo lei sa fare.
La mamma dei 5 figli avuti dall’attuale calciatore del Galatasaray sembra essere tornata indietro nel tempo, a quando aveva appena iniziato a prendere confidenza con il pubblico delle grandi occasioni e le telecamere che contano
Wanda Nara in topless al mare: visione panoramica da mozzare il fiato. Semplicemente stupenda
Non ha avuto praticamente rivali la speciale modella argentina, nonché vanto assoluto degli appassionati del web e non solo.
Gli amici e i fan di Wanda Nara non potevano che essere contenti di vedere nuovamente protagonista la showgirl argentina, con la sua spettacolare bellezza.
Stavolta la modella di Buenos Aires non ha conosciuto rivali e ha aggiunto un pizzico di malizia al suo fascino, alzando a dismisura i gradi della colonnina di mercurio.
In vacanza a Punta del Este in Uruguay, la showgirl ha approfittato del mare piatto e della splendida giornata per spogliarsi e inscenare un topless da urlo e da far invidia persino alle ventenni con il fisico asciutto.
LEGGI ANCHE–> Attimi di apprensione per Chiara Ferragni, il malore ha coinvolto tutta la famiglia. Intervento d’urgenza
LEGGI ANCHE–>“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice
Wanda indossa un tanga ‘pericolante‘, guarnito di un filo interdentale che sparisce a poco a poco nei punti giusti, mentre sul retro i fotografi impazzano con gli scatti per la prima di un 2023 scoppiettante e ricco di nuove fantastiche avventure sotto i riflettori.