Anna Tatangelo ha ancora le lacrime agli occhi, il passato torna alla mente e il cuore non smette di soffrire nonostante tutto la vita è ancora da amare.
Il tempo passa ma i ricordi no, Anna Tatangelo ha trascorso le festività natalizie in una grande angoscia. Solo la famiglia le ha dato coraggio ma il distacco dalla persona alei più cara non avrà mai il giusto balsamo per il suo cuore.
La splendida cantante del frusinate ha visto il successo in età giovanissima, un talento senza pari che ancora oggi, al doppio degli anni si contraddistingue. Una voce melodiosa e un carattere non male per una ragazza che ha iniziato a soli 15 anni.
Ha lottato duramente per affermare se stessa e quell’amore così forte, passionale e contrastato da molti. Una gogna mediatica che l’ha fatta soffrire come non mai. Anna sempre a testa alta.
I giorni di festa sono stati adombrati dai ricordi della Tatangelo. Una donna matura, forgiata da tante avversità, una su tutte l’ha devastata completamente e ancora non vede una china risalita a cui aggrapparsi.
Qualche tempo fa la bravissima cantante ha perso la sua adorata mamma. La signora Palmira ha sempre sostenuto la figlia con ardore e sobrietà. Una fortuna per la cantante aver avuto accanto una donna temprata.
Un brutto male l’ha portata via e la sofferenza di Anna ha rasentato la follia. La nota artista ha fatto tutto quel che poteva per alleviare le conseguenze del tumore della madre, purtroppo il destino non ha voluto darle retta. Le sue parole a tal proposito:
“Il primo Natale senza te, mamma… per la nostra famiglia è sempre stato il giorno in cui poter stare insieme… ma quella sedia accanto a me era vuoto.. ma il vuoto era solo fisico, perché sei stata con me in ogni momento, in ogni sorriso, in ogni pensiero”.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante
LEGGI ANCHE –> “Dolori ovunque”, Massimo Ranieri e il devastante episodio che lo ha segnato: le sue condizioni
Il Natale è stato nostalgico senza la presenza della cara mamma, in aggiunta ha perso anche il nonno a cui era tanto legata. Un vortice in piena per Anna che è riuscita a stare a galla grazie ai suoi fratelli e al bellissimo figlio Andrea.