C’è posta per te, Maria De Filippi lascia la registrazione facendo rimanere tutti stizziti, cosa sta succedendo nel mentre dietro le quinte? Tutti i dettagli.
Un racconto drammatico a C’è posta per te che ha trovato Maria De Filippi coinvolta in una vicenda dal risvolto non semplice. Addirittura ha dovuto lasciare per un tempo interminabile lo studio e il pubblico.
Lo spettacolo di punta della Mediaset ha avuto il suo avvio e la conduttrice come sempre appare preparata e pronta per riunire vecchie falle familiari e sentimentali. BNlla prima puntata è arrivata una mamma in cerca della figlia.
La signora di origine brasiliana l’aveva lasciata con il padre mentre si rifaceva una vita altrove. Non ha mai potuto incontrarla per via delle diatribe familiari ma intanto riusciva a comunicare con lei tramite i fratelli.
C’è posta per te rimane per molti minuti senza la conduttrice. Maria De Filippi corre dietro le quinte per assicurarsi di persona della vicenda
Giulia abita in provincia di Napoli con il suo fidanzato, è una splendida ragazza appassionata di fotografia e si presenta in studio molto emozionata perché immagina chi la manda a chiamare.
La ragazza vede i fratelli e la madre e cade in uno stato angoscioso. Ha fatto tanto per ritrovare un po’ di serenità e non vuole soffrire più come prima. Inoltre non vuole dare un dispiacere al padre e alla nonna accettando la madre nella sua vita.
Esce dallo studio per riflettere e poco dopo lo fa anche la De Filippi cercando di aiutare giulia a prendere la giusta decisione. Passeranno ben otto minuti in cui lo spettacolo cadrà in un religioso silenzio.
Finalmente la giovane donna ricompare con le sue prerogative. La madre biologica dichiara che non ha nessuna intenzione di sconvolgerle la vita, desidera solo starle accanto e conoscerla insieme ai fratelli.
Un incontro emozionante che coinvolge anche il fidanzato di Giulia che conosce tutta la storia. Un ragazzo d’oro che ha lasciato la totale libertà di scelta alla fidanzata.
LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Mara Venier svela il gran segreto: chi paga i regali agli ospiti