Domenica in: bufera su Ezio Greggio, reazione agghiacciante di Mara Venier. Si scatena l’ira sul web

Domenica in piena di scivoloni attuati da Ezio Greggio, il comico ha inteso delle battutacce che hanno lasciato di stucco Mara Venier, cosa gli ha preso al presentatore di Striscia?

Ezio Greggio battute fuori luogo
Ezio Greggio(foto da Instagram -glispioni.it)

Ogni tanto è lecito ma succede. Domenica in si è prestato al gioco ma le battute di Ezio Greggio sono sembrate fuori luogo. Mara Venier ha tentato di tappargli la bocca ma il comico era un fiume in piena.

L’attore è stato ospite nel salotto domenicale della bellissima veneziana. Una chiacchierata che ha provocato una reazione non del tutto positiva negli affezionati utenti da casa. Zia Mara ha fatto buon viso a cattivo gioco.

Ezio Greggio è uno straordinario artista molto amato dal pubblico. E’ ritornato da poco a Striscia la notizia con il suo grande amico e socio Enzo Iacchetti. Una coppia inossidabile dello spettacolo.

Domenica in teatro di sottintesi che hanno provocato la reazione negativa dei social, Mara Venier senza parole

Domenica in Mara ed Ezio
Domenica in Mara ed Ezio (screen diretta -glispioni.it)

Il comico si è presentato negli studi con un mazzo di carciofi al posto della rosa. Ha dato da subito inizio alla sua verve incontenibile. Purtroppo ha lasciato una dichiarazione che forse non è stata molto capita da casa.

Greggio è un veterano del piccolo schermo, ha sempre usato l’ironia con grande talento ma stavolta pare sia risultata un’arma a doppio taglio. Tra risate e gag se ne è uscito con questa affermazione improvvisa:

 “Scusate, io e Mara è da 71 anni che abbiamo una storia segreta. Abbiamo un figlio, si chiama Cristiano Malgioglio è venuto un po’ così così, non assomiglia a noi due ma ha preso dalla sua zia Vladimir Luxuria”.

La battuta sembrava aver centrato il divertimento dei presenti e dei telespettatori e invece poco dopo c’è stata un’insurrezione dei seguaci di Malgioglio che hanno contrastato le parole di Ezio.

Inoltre i social hanno fatto notare che l’erudito attore che permane molto tempo a Los Angeles e a Montecarlo per i suoi progetti, ha sbagliato verbo. Infatti mentre parlava ha esordito con un: “Se dovrei usare una parola…”,

LEGGI ANCHE–>C’è posta per te, Stefano e Valentina stanno insieme? Cosa è successo dopo alla coppia

LEGGI ANCHE–>Lolita Lobosco, parte la seconda stagione: le indagini di Luisa Ranieri nella prima puntata

Ezio Greggio stavolta ha fatto un mezzo buco nell’acqua, siamo certi che i protagonisti del suo sketch abbiano quella fine intelligenza di capire che lo spettacolo e anche questo…a chi tocca nun se ‘ngrugna.

Gestione cookie