E%26%238217%3B+sempre+mezzogiorno+inizio+%26%238220%3Bsofferto%26%238221%3B%3A+Antonella+Clerici+zittita+in+diretta.+Cosa+accade%3F
glispioniit
/2023/01/09/e-sempre-mezzogiorno-inizio-sofferto-antonella-clerici-zittita/amp/
Spettacolo

E’ sempre mezzogiorno inizio “sofferto”: Antonella Clerici zittita in diretta. Cosa accade?

E’ sempre mezzogiorno parte con la marcia sbagliata. Antonella Clerici ripresa e zittita in diretta da chi mai se lo aspetta. Ma che succede nel programma?

Antonella Clerici (Screen della diretta )

Che strano inizio di settimana e anche del nuovo anno per Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno parte con il piede sbagliato, infatti la bravissima con conduttrice sarà protagonista di una strana situazione.

Le festività natalizie sono ormai passate de è tempo di ritornare alla routine quotidiana tra lavoro scuola e famiglia. La splendida presentatrice arriva sulle note della sigla consueta ed è davvero splendida: indossa un lungo dress pieno di fiori rossi.

I capelli vaporosi sono legati sulla nuca e la telecamera indugia sul suo viso incantevole. Naturalmente Antonellina ricorda gli ultimi avvenimenti che le hanno provocato tanto dolore ma è tempo di passare allo spettacolo vero e proprio.

E’ sempre mezzogiorno teatro di una strana vicenda in diretta, Antonella Clerici viene zittita dal suo “aiutante”

E’ sempre mezzogiorno(foto da Instagram -glispioni.it)

Nel mentre la conduttrice dà l’avvio alla programmazione si ode da lontano una strana voce che bisbiglia qualcosa. Nessuno riesce a capirci granché e la Clerici fa finta di nulla e continua la sua diretta.

Dichiara che oggi è il 9 gennaio e con l’Epifania tutte le feste ha portato via. E’ tempo di riorganizzarsi di nuovo per affrontare giorno per giorno le abitudini di ognuno. Intanto la voce fuori dal coro insiste con il suo ssst.

Finalmente Antonella e anche Lorenzo Biaggiarelli si accorgono da dove arriva il suono fastidioso dall’inizio della puntata; è Alfio che intima di fare silenzio ala conduttrice. La Clerici si sente zittire e ancora si pone l’interrogativo.

Il guardiano del Bosco finalmente viene fuori e apostrofa la padrona di casa chiedendo di stare zitta. Il perché è presto detto: non vuole far sapere alla mamma che le festività sono finite perché altrimenti lo mette a dieta.

Sembrerà strano ma lui è proprio convinto e intimorito da questa circostanza. Ha fatto credere che oggi era il 2 gennaio perché se a casa scoprono la data reale è sicuro che dovrà mangiare solo brodini e verdura.

LEGGI ANCHE–>“Sangue dappertutto” Domenica in: la rivelazione di Lorella Cuccarini gela Mara Venier. Un episodio inconcepibile

LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante

Certo che male non gli farebbe visto la bella mole con cui si presenta. Alfio piace così com’è anche con quei chili di troppo che lo fanno apparire un perfetto buongustaio degno della trasmissione.

Pubblicato da