Durante un’intervista, Gianluca Ginoble, tenore de Il Volo ha lasciato tutti i fan bocca aperta e ha ammesso qualcosa di sconvolgente.
Da tanti anni a questa parte o meglio durante il programma canoro “Ti Lascio una Canzone”, il gruppo musicale de Il Volo nasceva e si affermava tra le perplessità e le curiosità del pubblico.
Quando Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno esibito per la prima volta la loro splendida voce non ce n’è stato nessuno tra i rivali in grado di bloccare la loro ascesa.
Grazie ai tour mondiali e nel Belpaese, i tre cantanti hanno fatto valere il loro spirito d’unione, la loro bravura immensa, fino a raccogliere attestati di stima ovunque.
Dall’Australia alla Francia passando per ogni angolo d’Italia, i due tenori e il baritono, Piero hanno conquistato la fiducia dei fan in ogni angolo della Terra.
Come se non bastasse, la fama del gruppo è arrivata a toccare persino i tasti dell’amore e del gossip per i tre rappresentanti. Oggi si parla di Gianluca Ginoble e della sua situazione sentimentale, ove il tenore ha dichiarato qualcosa di sconvolgente
Il Volo, Gianluca Ginoble non ha resistito e lo ha smascherato davanti a tutti: incredibile ma vero!
Non ci era sembrato un personaggio avvezzo ai riflettori in quel senso. E invece Gianluca Ginoble è riuscito ad entrare tutto ad un tratto e nella maniera più inattesa possibile, nell’occhio del ciclone del gossip.
Il gruppo musicale de Il Volo ha dato una spinta senza precedenti nel mondo dello spettacolo ai tre fantastici tenori. Il loro nome ormai è sulla bocca di tutti, un vanto per l’intera Nazione.
Ecco forse perché Gianluca è stato forse un po’ costretto a sputare il rospo e svelare la parte debole del suo cuore. A quanto pare le cose sembrano andare davvero a gonfie vele con la figlia d’arte, Eleonora Venturini Storaro.
Durante una recente intervista, il tenore ha ammesso senza peli sulla lingua di essere follemente innamorato di lei.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante
LEGGI ANCHE –> “Dolori ovunque”, Massimo Ranieri e il devastante episodio che lo ha segnato: le sue condizioni
Si tratta di una notizia alquanto scioccante conoscendo il soggetto, finora quasi sempre riservato e impegnato solo ad esprimere la parte più congeniale del suo repertorio di capacità.