Con un nuovo post pubblicato su Instagram, Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella hanno scatenato le fantasie dei follower. Body e calze a rete, non per deboli di cuore.
Meglio Giulia o Silvia Provvedi? Sono stati tanti i fan de Le Donatella che in queste ore hanno sfogliato la margherita per decidere se tra le due sorelle a primeggiare è la “bionda” o la “mora”. Scelta davvero difficile, considerando anche l’ultimo post che in coppia hanno postato sul loro profilo ufficiale Instagram. Una serie di foto non di certo passate inosservate e che hanno scatenato la passione dei follower.
Ancora una volta Giulia e Silvia si sono mostrate in tutto il loro splendore, evidenziando la loro sensualità e bellezza che ogni volta fa impazzire i loro fan. Un successo clamoroso che continuano a cavalcare, anche grazie alle loro apparizioni televisive. Infatti da oggi le due gemelle sono entrate ufficialmente anche nel cast di Avanti un altro.
Il game show di Paolo Bonolis che proprio il 9 gennaio ha inaugurato la nuova stagione. Che si preannuncia davvero imperdibile, e non solo per la presenza delle due sorelle gemelle. Che da oggi godranno di una nuova spinta di popolarità, con l’affetto dei fan che arriverà non soltanto dai social ma anche da un programma televisivo di primo piano.
Le Donatella, Giulia e Silvia esagerate: la FOTO infiamma il web
Niente male per le Donatella, che intanto non hanno perso l’abitudine nel provocare i follower sul web. Dicevamo dell’ultimo post che hanno pubblicato in queste ore, che ha raccolto una serie infinita di consensi attraverso like e commenti. In calze a rete e body strettissimo, con l’effetto in bianco e nero hanno esaltato i loro fisici perfetti. Ma anche le curve in primo piano non sono passate inosservate.
Leggi anche –> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO che fa impazzire tutti
Come si può notare dalle foto che abbiamo pubblicato e dallo stesso post sotto, sin dalla pubblicazione si è registrato l’ennesimo successo per Silvia e Giulia, con i follower impegnati nella scelta tra le sorelle. In tanti non hanno espresso delle preferenze nette, limitandosi ad esaltare la bellezza di entrambe. Insomma, un successo per tutte e due.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> “Natale senza di te”: Anna Tatangelo è distrutta dal dolore. Non passa mai
Tantissimi i commenti arrivati a margine del post, con i follower che non hanno trattenuto il loro entusiasmo nei confronti delle sorelle che spesso fanno della provocazione l’arma perfetta per attirare le attenzioni. “Siete illegali” ha scritto un fan, esprimendo tutto il suo gradimento di fronte al post.