L’Eredità punta sui professori nel format quotidiano, ma quanto guadagnano i professorini? Sbirciamo un po’ nei fatti loro e scopriamo la paghetta mensile.
L’Eredità fa sempre audience ma oggi la nostra curiosità si sposta sul cachet dei professori che aiutano il conduttore nel gioco del preserale. Parliamo di Andrea Cerelli e Samira Lui i bellissimi ballerini improvvisati in aggiunta al loro lavoro abituale.
Hanno una grande sintonia e sono stati riconfermati anche per la nuova edizione. Sono spettacolari e anche molto simpatici. Di sicuro aggiungono una nota in più al quiz che ogni sera fa compagnia tanti milioni di utenti.
Andiamo un po’ a curiosare sulla loro vita privata ma soprattutto andiamo a scoprire a quanto ammonta il loro cachet mensile. Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i due artisti? E’ presto detto.
L’Eredità premia la presenza dei professori con una cifra mensile stellare, voi conoscete lo stipendio di Samira e company? Ecco tutti i dati
Samira Lui è italo senegalese. una ragazza dolcissima dal volto incantevole tanto da farle vincere la fascia di miss Veneto. Una cascata di riccioli scuri e un sorriso che fa perdere la testa. E’ anche una modella.
Andrea Cerelli è un milanese doc dalla simpatia straripante. Adora mettersi in gioco e anche se i suoi passi nel balletto sono sgangherati, diverte moltissimo il pubblico che letteralmente è pazzo di lui.
Tra le professoresse spicca anche Ginevra Pisani che proviene dal dating show di Uomini e Donne. E’ molto conosciuta sui social e le sue origini sono campane. E’ fidanzatissima ed è felice del suo ruolo nella trasmissione Rai.
Pronti a scoprire con noi il loro guadagno netto mensile. E’ una cifra da capogiro visto che sono tre giovani ragazzi e si divertono anche da morire a presenziare a L’Eredità dove hanno un seguito niente male.
Ebbene i tre giovani influencer guadagnano circa mille auro a puntata. A fine mese viene contato sul loro deposito circa 20 mila euro. Alla faccia! Il loro stipendio puù esser paragonato a quello di un operaio qualificato..in un anno.
LEGGI ANCHE–>Test visivo: dov’è la rana? Guarda bene, più tempo ci metti e più il tuo cervello ti inganna
LEGGI ANCHE–>L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante
Che dire, qualcuno deve pur sacrificarsi e ricoprire questi ruoli televisivi: è toccato a loro, meglio se toccava a noi!