Lutto devastante per uno dei giudici più rappresentativi del programma di Masterchef Italia: la dedica strappalacrime che colpisce dentro.
Ogni giovedì sera va in onda una speciale puntata delle nuove avventure del contest culinario più coinvolgente e amato dagli italiani.
Si tratta di Matsterchef Italia, la vetrina televisiva dove cuochi principianti sono pronti a mettere in discussione le loro capacità pur di aumentare le possibilità di diventare provetti.
A sostegno dei partecipanti c’è una folta rappresentanza di giudici, da Antonino Cannavacciuolo a Barbieri fino a Locatelli. In questi anni ad aiutare i partecipanti ai fornelli c’è stata una figura un po’ complessa nei giudizi, che spesso ha fatto trapelare la vena polemica e ponderosa del suo lato caratteriale.
Stiamo parlando di Joe Bastianich, passato poi a Italia’s Got Talent, ma pur sempre legato al programma di Masterchef che lo ha lanciato tra i professionisti del piccolo schermo
Masterchef Italia, il dolore insuperabile per l’ex giudice del programma: il dolore nelle sue parole
A Masterchef Italia, nel recente passato ha avuto modo di farsi notare grazie alle sue sgridate e la meticolosità con le quali cercava di strigliare i partecipanti, affinché tirassero fuori il meglio del loro repertorio di possibilità.
Anche se non era particolarmente apprezzato per i suoi modi di fare, Joe Bastianich resta un pilastro, un punto di riferimento per i partecipanti del contest culinario più seguito in Italia.
L’imprenditore ed ex giudice di Masterchef non attraversa un bel periodo dal punto di vista personale, in quanto colpito da un lutto devastante che lo ha profondamente segnato dentro.
Il personaggio televisivo, nativo negli USA, con un trascorso piuttosto significativo nel settore della ristorazione aveva subito un intervento gastroscopico per prevenire eventuali mali che sono invece accaduti ad alcuni amici stretti.
Dopo la breve parentesi di controllo dal letto dell’ospedale, i cui dettagli sono stati svelati direttamente attraverso foto e immagini sul profilo personale social, ora l’ex giudice è costretto a piangere una dolorosissima scomparsa.
Si tratta di un suo fidatissimo amico, colui il quale nei momenti difficili ha aiutato Joe a rialzarsi e credere fino in fondo nell’obiettivo. La vittima, nonché ex affettuosissimo compagno di avventure e sbronze di Joe aveva il nome di Barolomeo Simson.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante
LEGGI ANCHE –> “Dolori ovunque”, Massimo Ranieri e il devastante episodio che lo ha segnato: le sue condizioni
Joe Bastianich ha dedicato a lui una lettera strappalacrime dove sottolinea il dolore che in questo momento prova per non poter più avere a che fare con lui: “Addio Barolomeo, non ti sei mai arreso nella vita. Mi mancherai tantissimo“.