Ultimo saluto a Roberto Gentile, morto il famoso speaker di Radio Subasio. Si era ammalato da tempo e purtroppo era assente dal lavoro proprio per questo motivo. Il rammarico di ascoltatori e artisti.
Aveva 55 anni Roberto Gentile, voce storica di Radio Subasio che già da qualche settimana non era più in onda proprio per alcuni problemi di salute. Gli ascoltatori più affezionati erano già in allerta.
La notizia è stata annunciata sui social media nel tardo pomeriggio di ieri, non sono mancate le reazioni di alcuni artisti che l’hanno conosciuto, come ad esempio Emma Marrone e Laura Pausini che hanno espresso il loro rammarico sempre sui social.
Anche gli ascoltatori erano preoccupati per non aver più avuto la sua voce a tenergli compagnia. A stringersi attorno ai famigliari ci sono ovviamente anche tutti i colleghi di Radio Subasio la sua seconda casa.
Morto Roberto Gentile, lo speaker aveva 55 anni
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore era presente nella fascia mattutina e se in molti si erano augurati di tornarlo ad ascoltare al più presto, ormai la speranza purtroppo è svanita e resta il rammarico per una morte inaspettata. Ci ha lasciato a soli 55 anni, troppo pochi per andarsene così. La radio per lui era come una seconda famiglia.
Leggi anche —> Rissa con accoltellamento per un complimento di troppo: un morto e due feriti
L’uomo era nato a Roma ma era cresciuto ad Assisi, dopo gli studi universitari a Pisa e l’esperienza a Radio Rai aveva deciso di tornare proprio lì. Per questa ragione i funerali si terranno ad Assisi martedì 10 gennaio nella Basilica di Santa Maria degli Angeli. Roberto era contento del supporto che stava ricevendo dai suoi fan in queste settimane così difficili per lui. Da quando la notizia è arrivata alcuni artisti lo stanno ricordando sui social.
Leggi anche —>Mondo del calcio in lutto: è morto Pelè. Aveva 82 anni
Tanti i messaggi di cordoglio ma anche quelli di gioia, in cui viene ricordata la sua personalità, il suo animo solare e gentile. Durante gli anni dedicati alla sua più grande passione, la Radio ha tenuto compagni a molti e in tanti lo hanno apprezzato come artista e come uomo. A ricordarlo con estremo dolore Laura Pausini, Emma Marrone e Michele Zarrillo.