” Nessun ruolo”: attacco duro di re Carlo. Decisiva esclusione contro il membro rivoluzionario

Re Carlo III ha detto la sua, non sarà incluso nel gran giorno. Ora davvero ha superato ogni limite e non c’è posto per chi si ribella alle leggi reali.

re Carlo futuro re
re Carlo(foto da Instagram -glispioni.it)

Re Carlo sta per assumere il ruolo che lo vedrà incoronato in maniera ufficiale il prossimo 6 maggio. Un evento storico che ha portato ad alcune decisioni inerenti al figlio scapestrato  anche in concomitanza con l’uscita del libro.

Un po’ di tranquillità mai a Palazzo soprattutto in questi ultimi tempi in cui la dipartita della regina Elisabetta ha portato un grande scompiglio a corte anche se vista l’età avanzata prima o poi sarebbe accaduto.

Carlo diventa re e prende il posto della madre. Un pesante fardello a cui Carlo ha già alleggerito secondo la sua linea guida che vuole il futuro della Corona esente da spese superflue ma soprattutto in versione ecologica.

Re Carlo III lo ha escluso completamente, la discendenza si ferma al primogenito. E’ troppo da sopportare visto il nuovo ruolo che incombe a Palazzo

Harry e Meghan duchi ribelli
Harry e Meghan( foto da Instagram -glispioni.it)

Re Carlo sarà quindi incoronato tra qualche mese e fervono i preparativi per la grande occasione. C’è da rispolverare le vecchie usanze ma il futuro re ha provveduto a togliersi il sassolino dalla scarpa.

Harry e Meghan rimangono a bocca asciutta e anche aperta visto la decisione drastica nei loro confronti. Carlo non li avrebbe ammesso alla funzione, è prevista la presenza dei soli duca di Cambridge.

William e la bellissima Kate eseguiranno il galateo di corte che prevede, durante l’evento dell’incoronazione, la genuflessione e un bacio sulla guancia destra al capo coronato. Solo loro due, i californiani restano a casa o dove vogliono.

L’omaggio fa parte dell’usanza di corte e sembrerebbe che Carlo lo abbia tenuto riservato solo al primogenito che fin da ragazzino ha capito il suo futuro dovere ai sudditi. Man forte gli è arrivato dalla moglie sempre ligia ai doveri.

Sembra che Harry abbia affermato che se il padre lo avesse invitato sarebbe corso all’evento. Difficile credere che possa aver formulato queste parole visto che siamo alla vigilia dell’uscita del suo libro “Spare” che promette scintille.

LEGGI ANCHE–>Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale. Da non credere

LEGGI ANCHE–>“Natale senza di te”: Anna Tatangelo è distrutta dal dolore. Non passa mai

Manca ancora un po’ di tempo e forse re Carlo cambierà idea, chi di voi lo farebbe? Harry pensa davvero di farla franca dopo aver sputato nel piatto dove ha mangiato? A tutto c’è una regola…ma lui è allergico a questa parola.

Gestione cookie