Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ingessata: cosa è successo alla conduttrice

Nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno Serena Bortone è comparsa in tv con un vistoso gesso al braccio che non è passato inosservato. Cosa è accaduto alla conduttrice e come sta adesso. 

Serena Bortone ingessata
Serena Bortone (da Instagram – glispioni.it)

Serena Bortone inizia la settimana con l’immancabile Oggi è un altro giorno. Ma da subito tutti hanno notato che qualcosa non andasse. La conduttrice infatti si è presentata in studio con il braccio ingessato lasciando tutti a bocca aperta. Ma cosa è accaduto alla padrona di casa? Vediamo insieme i particolari e le sue condizioni di salute.

E’ stato un vero e proprio colpo di scena. nel momento in cui Serena Bortone è entrata in studio, tutti i presenti hanno subito chiesto alla conduttrice cosa le fosse accaduto e quando. In effetti per tutti è stato sorprendente anche perché non erano passati molti giorni dall’ultima puntata. Quindi gli interrogativi da parte dei suoi “ospiti fissi” sono stati più che normali.

Ma soprattutto tutti si sono chiesti come mai nonostante il braccio ingessato lei comunque era in studio per condurre la nuova puntata. Serena durante la sua carriera ha sempre dimostrato la sua grande professionalità e forse nonostante l’evidente problema fisico ha voluto comunque non saltare il suo impegno verso il talk show.

Serena Bortone, come sta la celebre conduttrice Rai

Serena Bortone ingessata
Serena Bortone (da Instagram – glispioni.it)

Tra i suoi ospiti fissi di tutti i pomeriggi c’è il ballerino Samuel Peron che ha chiesto subito alla conduttrice il motivo dell’ingessatura: “Serena ma cosa ti sei fatta al polso?“, e la Bortone ha risposto: “Mi sono operata al polso“. A quel punto Samuel scherzando ha detto: “Ah non è una scusa per non ballare con me?”.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble senza peli sulla lingua: la sconvolgente ammissione

L’amatissima conduttrice ha spiegato che già da tempo aveva questi dolori al polso e che alla fine non c’è l’ha fatta più. I medici le hanno consigliato di operarsi subito. ma quello che ha sconvolto tutti è stato quando le hanno chiesto il giorno dell’intervento. E la conduttrice ha sorpreso tutti e ha risposto: “Stamane, vabbè non importa“.

Leggi anche –> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO che fa impazzire tutti

E’ stato veramente scioccante. In pratica Serena Bortone si era sottoposta all’intervento poche ore prima di entrare in studio, ma il malore fisico non ha fermato la conduttrice. Anzi con molta serenità e disinvoltura ha dato il via ed è partita con la conduzione e i suoi numerosi ospiti.

Gestione cookie