Eleonora Daniele sa per certo che tra poco avverrà il grande scandalo. Storie Italiane alle prese con le ultime ore dall’imminente risvolto.
E’ divenuto l’oggetto che più sta rappresentando le trasmissioni delle ultime ore. Storie italiane si addentra nel caso e Eleonora Daniele cammina sulle uova per cercare di governare un’attesa snervante.
Il noto programma mattutino ritorna sotto un cielo piovoso su quasi tutta la penisola. La bravissima conduttrice è pronta ad affrontare le varie tematiche che stanno tenendo banco sui tabloid italiani ed esteri.
Balza alla vista la situazione che sta imperversando sulla volta londinese. Il Palazzo è sottoposto all’ennesimo stress orchestrato ad arte, e come pensare il contrario, dl secondogenito di casa Windsor.
Di chi si parla? ovviamente di Harry. Il ribelle di corte ne ha combinata un’altra delle sue e chissà come mai ha scelto una data molto importante a corte. Oggi è il compleanno di Kate, colei che considerava la sorellina mai avuta.
Ancora non si capisce l’elemento scatenante dell’ira del fratello di William contro il reame inglese. Tra poche ore uscirà il suo libro attesissimo. “Spare” già si annuncia un best seller visto che svelerà i segreti di corte.
Gli ospiti in studio dichiarano che forse proprio la traduzione del titolo della biografia è il vero motivo della diatriba a Buckingham Palace. Infatti in italiano è il minore, la ruota di scorta, forse perché quando è nato è stato soprannominato così.
Harry si è sempre sentito quello escluso e ha vissuto in questo modo fino all’incontro della sua dolce metà. Meghan ha dovuto sentirsi affibbiare nomignoli ancora peggiori. Infatti in molti dichiarano che sia stata lei la fautrice della ribellione del marito.
Vero o falso la verità sta nel mezzo. Meghan ha dato man forte al compagno e la decisone di rinunciare allo status reale. Vogliono campare con il loro sudore. Per ora i loro guadagni scaturiscono dalle illazioni contro la corte londinese e i suoi membri
LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante
Leggi anche –> Adriano Celentano, finalmente la verità sul tradimento alla Mori: è andata proprio così
Solo per una questione di soldi? Anche, di sicuro c’è una sottile vendetta da compiere nei confronti del padre e del fratello.