Nuova ed avvincente puntata di Un posto al sole: è arrivato il momento della verità tra Alice e Nunzio. Ma il loro incontro porta ad un dramma inaspettato. Non c’è davvero pace a Palazzo Palladini. Le anticipazioni del 9 gennaio.
Comincia una nuova settimana, e per tutti gli spettatori appassionati alla soap Un posto al sole ci saranno delle sorprese importanti. Questo 2023 è cominciato all’insegna dei colpi di scena e degli imprevisti che hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Come spesso è accaduto in questi anni, c’è sempre qualcosa da scoprire per gli inquilini di Palazzo Palladini, che per la verità nelle ultime settimane sono apparsi inquieti e senza pace.
Tanti gli intrecci ed i nodi che stanno per arrivare al pettine, con la definizione di alcuni rapporti apparsi in bilico. Insomma, anche con la puntata di oggi 9 gennaio ne vedremo delle belle, con i protagonisti pronti a far palare e discutere, anche per delle reazioni inattese. Andiamo a scoprire cosa ci aspetterà a breve.
Ricordando come sempre ora e canale di messa in onda della celebre soap girata a Napoli: tutti i giorni della settimana alle ore 20.50 su Rai 3. Per quel che riguarda invece gli ascolti, il programma che apre la prima serata in Rai conferma un trend assolutamente positivo, con numeri che ancora una volta stanno premiando una delle soap più longeve della storia della tv.
Nella puntata del 9 gennaio di Un posto al sole, come abbiamo già detto sopra, non mancheranno i colpi di scena a tenere col fiato sospeso gli spettatori. In primo luogo farà discutere il faccia a faccia tra Alice e Nunzio, con quel confronto dopo la partenza di Chiara che incredibilmente sarà violento a tal punto da generare delle conseguenze drammatiche. Ma non finisce qui, perché a Palazzo Palladini sembra essere arrivata l’ora per tante verità.
Leggi anche –> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO che fa impazzire tutti
Infatti anche Ornella e Raffaele pare abbiano notato l’interesse di Viola nei confronti di Damiano, con la preoccupazione per la figlia che potrebbe andare incontro ad una situazione molto complicata da gestire. Riusciranno a fare qualcosa per evitare il peggio? Lo scopriremo tra qualche ora. Così come capiremo cosa ha in mente Guido.
Leggi anche –> Uomini e Donne, malore in diretta al Trono Over: Maria va su tutte le furie
Che pare intenzionato a scoprire le intenzioni di Michele, sempre più preso all’apparenza al lavoro senza dedicare interesse per relazioni sentimentali. Ma non vi sveliamo tutto, vogliamo solo anticiparvi che queste sono solo alcune delle storie che evolveranno poi nelle prossime puntate. Ovviamente tutte da seguire.