Uomini e Donne, il programma diretto da Maria De Filippi attraversa un periodo poco brillante per una dama del Trono Over, colta da malore. Cosa è successo.
Senza il contest pomeridiano di Canale 5, condotto e diretto da Maria De Filippi non è lo stesso nella stuzzicante scaletta delle programmazioni del Biscione.
La madrina della Mediaset è sempre in grado di trasmettere passione e coinvolgimento dinanzi al piccolo schermo e lo stesso mood riesce a trasmetterlo anche con la direzione del dating show, Uomini e Donne.
Il programma consta di una doppia vetrina “Trono Under” e “Trono Over“: da entrambi le parti nel raccontare le storie d’amore in pubblico, non mancano i colpi di scena.
Relativamente ai Signori e alle Signore del Trono Over, Maria De Filippi ha sempre speso un occhio di riguardo in quanto avrebbe a che fare con dame e cavalieri piuttosto maturi dal punto di vista attitudinale e dunque possibilità quasi nulle di ribattere colpo su colpo ai problemi di cuore
Grande paura e apprensione all’interno degli studi di Canale 5 e più propriamente nel programma di Uomini e Donne.
Il dating show di Maria De Filippi ha attraversato un momento buio a causa di uno dei personaggi protagonisti nel parterre del Trono Over.
Se finora al centro dell’attenzione dei riflettori c’era la dama torinese, Gemma Galgani a far scalpore tra dibattiti e battibecchi al vetriolo con gli opinionisti del programma (Tina Cipollari su tutti), in questo periodo il fermento tra le polemiche riguarda la Signora Pinuccia.
La dama è alla disperata ricerca del suo cavaliere, con il quale trascorrere una vecchiaia serena. Pinuccia ha puntato il cavaliere Alessandro e pur di conquistarlo ha rivelato dinanzi a tutti di essere disposta a fare qualunque cosa.
Non è della stessa opinione, il Signor Alessandro che più volte l’ha respinta, rifiutando inviti ad uscire. Pinuccia, dal suo canto, con l’attitudine assillante e oppressiva ha insistito nel convincere Alessandro a cedere alle sue lusinghe, ma senza successo.
Ecco perché poi in studio Pinuccia ha poi fatto perdere la pazienza anche a Tina Cipollari e alla stessa Maria De Filippi, che l’ha anche invitata per il suo bene a non venire più in trasmissione per dimenticare Alessandro.
In una delle recenti puntate prima delle festività natalizie, Pinuccia nel tentativo di fare un’altra follia delle sue per conquistare la fiducia del cavaliere del quale si è follemente innamorata finge addirittura di svenire in diretta, accasciandosi a terra, in studio, davanti a tutti.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante
LEGGI ANCHE –> “Dolori ovunque”, Massimo Ranieri e il devastante episodio che lo ha segnato: le sue condizioni
Peccato, perché con un po’ di comprensione da parte della petulante e insistente, Pinuccia non si sarebbe mai arrivato a questo e invece, all’interno degli studi del Trono Over, mai come stavolta gli animi risulteranno tesissimi alla ripresa.