Valentina+Persia%3A+chi+era+Salvo%2C+il+suo+grande+amore+morto+giovanissimo
glispioniit
/2023/01/09/valentina-persia-salvo-grande-amore-morto/amp/
Spettacolo

Valentina Persia: chi era Salvo, il suo grande amore morto giovanissimo

Nella puntata di sabato 7 gennaio di Verissimo Valentina Persia è stata ospite di Silvia Toffanin. La sua storia ha emozionato tutti: scopriamo chi era Salvo, il suo grande amore scomparso quando era giovanissimo. 

Valentina Persia (Ida Instagram – glispioni.it)

Valentina Persia è stata ospite sabato 7 gennaio al programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. La celebre comica ha voluto condividere a cuore aperto tutto il suo dolore per la perdita del suo compagno Salvo. E’ stata un’intervista molto toccante e come sempre la padrona di casa riesce a far aprire i suoi ospiti in modo molto naturale.

E infatti Valentina Persia grazie alla delicatezza della Toffanin è riuscita a parlare della sua vita, delle gioie ma anche dei grandi dolori che l’hanno segnata per sempre. L’attrice ha raccontato che nonostante non avesse un compagno, lei aveva il forte desiderio di diventare mamma: “Ho desiderato essere mamma da quando sono piccola, sono legata ai bambini. Non è stato un capriccio“. E finalmente nel 2015 sono nati Lorenzo e Carlotta.

Un evento bellissimo nella vita dell’ex naufraga che però dopo la loro nascita dei gemelli ha dovuto fare i conti con la depressione post-partum. E ha spiegato alla Toffanin che è stato un periodo per lei molto difficile, forse perché era sola e stava affrontando tutto senza l’aiuto di un compagno e ha aggiunto “Io questo amore immediato non l’ho sentito. Mi sentivo inadatta, avevo paura e attacchi di panico“.

Chi era Salvo, il grande amore di Valentina Persia

Valentina Persia (Ida Instagram – glispioni.it)

Ma alla fine è riuscita anche grazie all’aiuto dei medici a superare quel brutto momento. Non è stata facile la vita dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Nel 2004  purtroppo ha dovuto affrontare la morte del compagno Salvo. Prima di questo tragico evento la coppia stava vivendo una bellissima storia d’amore e volevano sposarsi.

Di lui non abbiamo molte notizie, si sa soltanto che era un’architetto di Catania molto lontano dal mondo dello spettacolo. L’attrice insieme alla conduttrice ha ripercorso quegli anni di grande felicità ma anche il dolore immenso per la perdita dell’amore più grande della sua vita.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, giarrettiere e reggiseno in vista: anche quest’anno alzi il livello – FOTO

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, la notizia sconvolge il Principato. La FOTO dice tutto

La comica ha anche spiegato il motivo dell’improvvisa scomparsa: “Il suo cuore soffriva di cardiopatia congenita, però mi aveva preparato, sapeva che sarebbe morto presto“. E poi ha aggiunto che il suo più grande dispiacere è che era morto a 42 anni troppo giovane per andarsene. Lei però nonostante la grande perdita è andata avanti ricostruendo la sua vita con i sui due figli.

Pubblicato da