Alessia Marcuzzi torna in tv: quanto guadagna la celebre conduttrice

Alessia Marcuzzi torna in tv con un nuovo programma in tutto suo: scopriamo quanto guadagna oggi la conduttrice di Boomerissima al debutto oggi 10 gennaio su Rai 2. Tutti i dettagli. 

Alessia Marcuzzi torna in TV
Alessia Marcuzzi (da Instagram – glispioni.it)

Stasera 10 gennaio andrà in onda su Rai 2 la prima puntata del programma televisivo Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi.  Era previsto da molto tempo il ritorno in televisione della conduttrice, e finalmente dopo i vari slittamenti della data prevista stasera l’ex Iena debutterà sulla Rai. Il programma è nato da un’idea della Marcuzzi, il quale metterà a confronto due generazioni che si scontreranno con vari giochi.

Quindi la trasmissione ospiterà delle celebrità divise in due squadre: i boomer e i millennials. A decidere chi vincerà la sfida sarà il pubblico. Inoltre Alessia Marcuzzi ha riservato anche una sorpresa per i suoi vip. In studio infatti ci sarà anche un armadio magico dove i concorrenti subiranno delle trasformazioni con un viaggio nel tempo tra gli anni ’70, ’80, ’90.

Insomma sembra tutto pronto per questo grande ritorno della bella conduttrice. Un debutto che sicuramente non deluderà i telespettatori che aspettavano con ansia questo nuovo programma. Intanto le squadre sono state formate, e per i boomer cioè gli over 40 si sfideranno: Luciana Letizietto, Max Pezzali, Francesco Facchinetti, Sabrina Salerno, Max Giusti e Claudia Gerini. Mentre per i millennials giocheranno: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Giammarco Tamberi e Valentina Romani.

Alessia Marcuzzi, guadagni e patrimonio della conduttrice

Alessia Marcuzzi torna in TV
Alessia Marcuzzi (da Instagram – glispioni.it)

Ma la celebre conduttrice dopo questo passaggio alla Rai quanto guadagnerebbe e soprattutto a quanto ammonta il suo patrimonio? L’ex Iena è sicuramente una delle conduttrici televisive più amate degli ultimi anni, e ha avuto un ruolo come punta sulla rete Mediaset fino al suo inaspettato addio.

Ripercorrendo la sua carriera come presentatrice, tra le Iene, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello la conduttrice ha potuto in primis guadagnare la stima dei telespettatori e anche un prospicuo patrimonio, che ammonterebbe a cifre veramente altissime. In effetti Alessia durante il suo percorso in Mediaset è riuscita a costruirsi la parte importante della sua carriera.

Leggi anche –> Alvaro Vitali, ammissione sconvolgente: capitava ogni 3 mesi

Leggi anche –> Antonella Clerici distrutta dalla grave perdita: una tragedia enorme

Alessia Marcuzzi è stata sicuramente una delle conduttrici di spicco degli ultimi anni, e pare che solo per la conduzione dell’Isola dei Famosi abbia guadagnato circa 1 milione di euro in tre mesi, se poi si aggiungono gli altri programmi la bella Alessia è arrivata a guadagnare in un anno circa due milioni e mezzo di euro. Ma non è tutto c’è anche il lato imprenditoriale, quindi sommando tutto la nuova conduttrice della Rai avrebbe guadagnato intono ai 15 milioni all’anno. Una cifra da capogiro che sicuramente continuerà ad aumentare.

Gestione cookie