Antonella Clerici distrutta dalla grave perdita: una tragedia enorme

Antonella Clerici torna in trasmissione con il volto triste e pieno di malinconia: il grave lutto che lo ha segnata. Non sarà più come prima.

Antonella Clerici grave perdita tragedia enorme
Amadeus e Antonella Clerici a I Soliti Ignoti (Instagram – glispioni.it)

La conduttrice tv del programma culinario “E’ sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici è stata protagonista negli ultimi giorni dietro al leggio di Amadeus a I Soliti Ignoti.

La padrona di casa dell’ora di punta in Rai ha guidato le scelte agli ignoti con l’obiettivo di destinare la presunta vincita (poi raggiunta) in beneficenza. Antonella è sempre ben disposta a fiondarsi in prima fila per partecipare a questo tipo di iniziative.

Lo ha fatto in passato, presentando le partite del cuore e lanciando in tv inviti a destinare piccole somme ai più bisognosi. Anche nel programma culinario più seguito del momento, Antonella si presenta al pubblico con delle premesse piuttosto significative che non fanno altro che il bene della società.

Stavolta però Antonella, alla ripresa di “E’ sempre Mezzogiorno” dopo le festività natalizie ha dovuto mettere da parte il sorriso e ricordare a tutti il grande dolore che la sta riguardando in prima persona: si tratta di una perdita piuttosto grave

Antonella Clerici apre la trasmissione con una tristezza immane in volto: la grave perdita che l’ha segnata

Antonella Clerici grave perdita tragedia enorme
Antonella Clerici triste in volto (Instagram – glispioni.it)

Non è iniziato sicuramente con il piede giusto, la trasmissione più seguita nell’orario di punta, in Rai.

Si tratta di “E’ sempre Mezzogiorno”, il contest culinario condotto e diretto da Antonella Clerici, sempre sorridente e testimone di positività nei cuori degli appassionati.

Ecco perché l’ex co-conduttrice di Sanremo è particolarmente apprezzata dai telespettatori, in quanto riesce a portare il sole e il buon umore nelle case degli italiani che la seguono tutti i giorni.

L’inizio del nuovo anno per Antonella però non è iniziato nel segno dei buoni propositi. La conduttrice tv ha dovuto fare un passo indietro e dare spazio alla tristezza in volto e alla malinconia.

La presentatrice tv della Rai ha preso la parola, all’inizio del programma e ha commemorato con grande dispiacere la morte del suo coetaneo ai tempi “di quando ero giornalista sportiva“, di un grande calciatore e amico di tutti, Gianluca Vialli.

“E’ stata una grande perdita”, un lutto gravissimo per Antonella che ha vissuto gli anni più belli di quando Vialli calcava i campi da gioco più blasonati, insieme al ‘gemello del gol’, Roberto Mancini, attuale ct della Nazionale Azzurra.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble senza peli sulla lingua: la sconvolgente ammissione

Leggi anche –> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO che fa impazzire tutti

Antonella ha voluto ricordare le gesta del campione e compianto sportivo, dimostrando vicinanza a tutta la famiglia di colui che “Ha rappresentato la mia giovinezza” conclude la Clerici con gli occhi lucidi e pieni di nostalgia.

Gestione cookie