Torna Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso dopo lo stop per le vacanze natalizie: ma quante critiche feroci per la conduttrice. Una situazione davvero imbarazzante. Scopriamo cosa è successo nelle scorse ore.
Dopo la pausa delle festività oggi 9 gennaio è andata in onda la puntata di Pomeriggio Cinque. Al timone del programma come sempre i telespettatori hanno ritrovato la bella conduttrice Barbara D’Urso. ma a quanto pare qualcosa è andato storto durante la conduzione. Molti fan del programma si sono lamentati sui social network. Cosa ha sbagliato Carmelita?
Molti utenti hanno commentato la puntata condotta da Barbara D’Urso in modo molto negativo. Infatti su Twitter i follower si sono espressi con una valanga di critiche perché a loro parere gli argomenti trattati dalla celebre conduttrice non sono stati scelti bene. Inoltre qualcuno ha detto che Barbarella durante la trasmissione ha detto qualche bugia che purtroppo per chi è attento e ha una buona memoria l’ha subito notata.
Insomma sembra proprio che non sia stato un buon inizio del 2023 per la conduttrice di Mediaset. Critiche sulla conduzione, argomenti e bugie, un vero e proprio massacro per Barbara che probabilmente non si aspettava tutto questo. Lei che ripetutamente ha detto che in ogni puntata ci mette il cuore. Ma vediamo qual è stato il motivo delle critiche.
Barbara D’Urso sommersa dalle critiche: amaro ritorno per la conduttrice
Nella prima parte della puntata del 9 gennaio la D’Urso è partita con un argomento che riguarda il caso di Alice Neri. La conduttrice per raccontare tutta la vicenda ha voluto come ospite la mamma, e ha detto rivolgendosi al pubblico: “Come sapete sceglie quelle rarissime volte di parlare e lo fa con me, quindi con voi“. A quel punto le prime critiche su Twitter sulla bugia detta da Carmelita: “La mamma di Alice ha parlato anche in altre trasmissioni, vecchie bugie dursiane”
Infatti l’utente aveva ragione perché la signora era stata già ospite in altri programmi tra cui Nuovo Anno e Quarto Grado, quindi il commento è stato del tutto veritiero sul fatto che non era assolutamente un’esclusiva di Pomeriggio Cinque e quindi neanche di Barbara D’Urso. Ma questa è stata solo la prima delle tante accuse rivolte alla conduttrice partenopea.
Leggi anche –> GF Vip, Antonino Spinalbese rientra nella casa? Come sta dopo il ricovero
Leggi anche –> L’Eredità: quanto ammonta il cachet mensile dei professori? Rimarrete a bocca aperta
Criticata sulle luci dello studio che a parere di qualche utente non sono più quelle forti di una volta, e volendo offendere la conduttrice è stato scritto: “Hanno tagliato il budget illuminazione nello studio? Barbara, un’altra persona rispetto a qualche mese fa“. E poi alla fine hanno massacrato Barbarella per aver parlato di Lando Buzzanca: “Ma ancora che speculate su Lando Buzzanca per fare audience? Basta fatelo riposare in pace!” Insomma è stato un vero e proprio flop per Barbara D’Urso.