“Ti hanno picchiato?”: Enzo Iacchetti, l’incredibile racconto. E’ accaduto l’impensabile

Tanto si sta parlando di Enzo Iacchetti in queste settimane. Il celebre conduttore di Striscia la Notizia ha raccontato un aneddoto che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo di cosa si tratta. 

Enzo Iacchetti è stato picchiato
Enzo Iacchetti (da YouTube – glispioni.it)

Il celebre conduttore Enzo Iacchetti durante una puntata di Striscia la Notizia ha raccontato un episodio spiacevole che lo riguarda. Dovrebbe essere un vantaggio la notorietà, ma a quanto pare non è sempre così, anzi qualche volta può diventare un ostacolo potersi spostare liberamente senza avere problemi.

Il 13 dicembre Enzo Iacchetti e Ezio Greggio hanno iniziato una nuova stagione del Tg satirico ideato da Antonio Ricci. Ormai sono la coppia più amata della televisione, e infatti questa è la 28° edizione che i due conduttori presentano insieme.  Greggio ha esordito nel 1988 mentre Iacchetti nel 1994 e da allora sembra che gli ascolti siano rimasti stabili.

Di sicuro i due conduttori hanno sanno perfettamente come mantenere il loro successo ed intrattenere  il pubblico con la loro ironia e continua allegria nel condurre il Tg più famoso d’Italia. Ma qualche volta accadono episodi che non sempre sono piacevoli, neanche per Enzino che ha sempre ironizzato su tutto. Scopriamo cosa è accaduto al conduttore.

Enzo Iacchetti picchiato: cosa è successo al conduttore

Enzo Iacchetti è stato picchiato
Enzo Iacchetti Ezio Greggio (da Instagram – glispioni.it)

Durante la registrazione di Striscia la Notizia ad Enzino è successo qualcosa di veramente spiacevole. Pare che il conduttore sia stato picchiato. Ma in particolare cosa ha scatenato questo momento sconvolgente? E’ inspiegabile che possa accadere, è stato lo stesso Iacchetti a raccontare l’aneddoto.

Leggi anche –> Alvaro Vitali, ammissione sconvolgente: capitava ogni 3 mesi

Le parole di Enzino sono state queste. “Ho organizzato una fiaccolata di mezzanotte“. Il conduttore si trovava in un albergo ed ha convito altre persone a seguirlo: “Io facevo da apripista e tutti gli altri scendevano dopo di me“. Ma qualcosa è andato storto, il conduttore ad un certo punto ha spiegato che era scesa la nebbia e non riusciva più a vedere dove si trovasse.

Leggi anche –> Antonella Clerici distrutta dalla grave perdita: una tragedia enorme

Ed infatti lui con tutti gli altri si sono ritrovati sull’autostrada del Brennero e non sulle piste da sci. Ma ovviamente è stata una gag organizzata, e oltre a lui e Greggio in studio erano presenti alcuni ragazzi vestiti da montagna ed hanno iniziato a prendere a botte il conduttore per finta. Come sempre Iacchetti sa come far ridere.

Gestione cookie