Il conduttore, Gerry Scotti è incappato in un brutto incidente all’insaputa di tutti. Avvenne prima della trasmissione: scoperta allucinante.
Il grande conduttore tv, Gerry Scotti lascia quasi sempre il segno in ogni trasmissione che presiede. Il presentatore di Canale 5 è uscito allo scoperto grazie alla pubblicità di Claudio Cecchetto.
E’ stato proprio quest’ultimo a lanciare nel mondo dei big il conduttore pavese, arrivato ormai alla soglia dei 66 anni. La popolarità di Gerry ha raggiunto vette incredibili ma c’era da aspettarselo da un personaggio come lui, sempre allegro e con la battuta pronta.
L’unico rammarico più grande della sua carriera ricca di successi è stato il non aver dato la gioia ai propri genitori, di portare a termine gli studi universitari.
Gerry, in alternativa ha pensato a sfondare nel mondo dello spettacolo e probabilmente non sarebbe diventato il personaggio che oggi tutti noi conosciamo se non avesse scelto quella strada
In molti conoscono quanto Gerry Scotti sia importante per i telespettatori. Il presentatore pavese grazie alla sua allegria è testimone assiduo del buon umore, a tal punto da cambiare in positivo la giornata dei suoi ammiratori.
Durante la conduzione di programmi tv, targati Mediaset, come “Chi Vuol essere Milionario” oppure “Striscia La Notizia” ha dato prova e testimonianza della sua bravura.
Un paio di anni fa, poche ore prima di andare in onda con il tg satirico di Canale 5, Gerry Scotti è incappato in un brutto incidente che gli è costata persino la corsa in ospedale.
La sconvolgente ammissione è arrivata proprio per bocca del diretto interessato. Si tratta di una delle più buie parentesi della sua carriera, di cui in pochi o forse quasi nessuno dei suoi ammiratori era a conoscenza.
Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble senza peli sulla lingua: la sconvolgente ammissione
Leggi anche –> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO che fa impazzire tutti
Insomma, il destino ha giocato davvero un brutto ‘scherzo’ al conduttore di origini lombarde che arrivato alla soglia dei 66 anni ha deciso di dedicare la maggior parte del tempo della sua vita a rendere felice il nipote, nonché figlio del suo primogenito, Eduardo Scotti.