Gianluca Vialli, le ultime parole del famoso calciatore italiano

Gianluca Vialli, a pochi giorni dalla sua scomparsa sono emerse le ultime parole del famoso calciatore italiano. 

Gianluca Vialli ultimo messaggio
Gianluca Vialli (Foto da Instagram – glispioni.it)

Siamo stati recentemente raggiunti dalla tristissima notizia della scomparsa di Gianluca Vialli. Un talento eccezionale e un calciatore di grandissimo livello. Terminata la carriera calcistica si è dedicato all’allenamento e al ruolo dirigenziale. Ricordiamo che stato uno dei migliori attaccanti italiani.

Gianluca è sempre stato appassionato di calcio, tanto è vero che a 16 anni fu costretto a lasciare gli studi per dedicarsi completamente allo sport. Un percorso nel pallone davvero brillante che gli ha permesso di distinguersi non solo per la sua forza fisica, ma anche per la velocità dei movimenti.

Vialli ha segnato moltissime reti e spesso vengono ricordati i suoi goal in acrobazia. Non solo è stato considerato uno dei migliori attaccanti italiani, ma molto probabilmente uno dei giocatori più forti e più preparati al mondo. La sua scomparsa è stata un vero fulmine a ciel sereno.

Gianluca Vialli, l’ultimo messaggio prima di spegnersi

Gianluca Vialli ultimo messaggio
Andrea Abodi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Vogliamo ricordare Gianluca Vialli con indosso le maglie delle squadre che lo hanno rappresentato durante la sua carriera calcistica. L’inizio avvenne appena diciannovenne nella squadra della Cremonese, per poi passare nella Sampdoria dove fa il suo esordio in serie A.

Ovviamente dobbiamo citare la sua amatissima Juventus, dove avuto un percorso davvero brillante. Subito dopo il ritiro non ha mai smesso di credere nel gioco del calcio tante vero che assunto il ruolo di allenatore e dirigente sportivo. Ricordiamo, inoltre, anche tutto il suo impegno nel sociale.

Come si accennava in precedenza, lo scorso 6 gennaio Gianluca Vialli è venuto a mancare a Londra a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute. Il noto calciatore avrebbe mandato un ultimo messaggio davvero molto molto significativo ad una persona speciale.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, l’avventura da brividi a 1.500 piedi dal suolo: nessuno mai la dimenticherà

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, sapete quanto guadagna oggi? Cifre impressionanti

Stiamo parlando, infatti, del Ministro dello Sport Andrea Abodi che proprio come Vialli si era ammalato. Tra i due si era creata una profonda amicizia al punto tale che l’ex giocatore gli aveva inviato un messaggio augurandogli una buona guarigione. Buona fortuna Andrea – le sue parole.

Gestione cookie